Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema con Infamous 2 e ps3Gen

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114

    Problema con Infamous 2 e ps3Gen

    Ciao a tutti,
    sto avendo uno strano problema con ps3gen:
    Sto cercando di caricare sull'hard disk il backup del mio gioco Infamous 2 ma ps3gen arriva sempre verso il 75% e si blocca tirando fuori un errore. Vi posto il log salvato:

     
    ----------
    Parameters
    ----------
    [Build Image]
    Format = 2
    Output = \\.\PhysicalDrive2

    ---
    Log
    ---
    2012-10-22 01:49:07 [Info] -- Build Process Started.
    2012-10-22 01:57:27 [Info] -- Build Process Finished. ret=00000079
    2012-10-22 01:57:27 [Error] Process finished with error. err_no=00000079


    Ho provato a googlare l'errore err_no=00000079 ma non esce nulla. Qualcuno di voi sa cosa vuol dire questo errore? Perchè tutti gli altri giochi vanno solo con questo mi da problemi! E ho anche provato a rifare il backup ma nada.

    Edit: A quanto pare il problema è proprio il quarto slot...Ho provato a caricare resident evil 6 che ho nel primo slot a caricarlo anche sul quarto e mi lo stesso identico problema.
    Può essere che uno slot della partizione è ciucco? Ho pensato che potesse essere l'hdd pieno ma è da 150 gb e ho caricato su solo 3 immagini da 25gb (infamous sarebbe la quarta) quindi i conti non tornano....
    Avete per caso consigli o possibili soluzioni?

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prova ad eliminarlo e a creare un nuovo slot. Oppure prova a caricarlo in uno successivo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    forse e finito lo spazio?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    le gli slot che hai creato li hai modificati o sono originali ?
    Mi spiego

    quando hai formattato sulla ps3 hdd ,hai poi modificato gli slot in base alle dimensioni?

    Se il tuo hdd è da 150 gb e non hai modificato gli slot in base allo spazio che ti serve hai ha disposizione solo 3 slot, la 4 che tu hai creato non ha nessuno spazio.

    Quando tu formatti hdd dalla ps3 per sfruttarlo con ps3gen esso ti crea degli slot con dimensioni non superiri a 50 gb quindi facendo 2 conti al 4 slot è normale che non riesca a scrivere.

    io ho utilizzato questo programma
    http://www.extremegeneration.it/hack...tml#post119177

    postato da prome,devo dire che è molto semplice.

    mentre l'editor è un pochino piu comlicato.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    le gli slot che hai creato li hai modificati o sono originali ?
    Mi spiego

    quando hai formattato sulla ps3 hdd ,hai poi modificato gli slot in base alle dimensioni?

    Se il tuo hdd è da 150 gb e non hai modificato gli slot in base allo spazio che ti serve hai ha disposizione solo 3 slot, la 4 che tu hai creato non ha nessuno spazio.

    Quando tu formatti hdd dalla ps3 per sfruttarlo con ps3gen esso ti crea degli slot con dimensioni non superiri a 50 gb quindi facendo 2 conti al 4 slot è normale che non riesca a scrivere.

    io ho utilizzato questo programma
    http://www.extremegeneration.it/hack...tml#post119177

    postato da prome,devo dire che è molto semplice.

    mentre l'editor è un pochino piu comlicato.
    Gli spazi non li ho modificati, ho semplicemente formattato l'hdd tramite ps3 e poi ho cominciato a utilizzarlo così come era.
    Comunque se non ho capito male anche se io salvo i giochi in formato BD da 25 gb lui in realtà occupa piu spazio? (e di conseguenza al terzo slot l'hdd si riempe)
    Altra domanda: Se dovessi aumentare il limite dei 4 giochi e quindi aiutare l'hdd a gestire meglio lo spazio utilizzando l' app che hai linkato tu perdo i dati sull'hdd?

  6. #6
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    Gli spazi non li ho modificati, ho semplicemente formattato l'hdd tramite ps3 e poi ho cominciato a utilizzarlo così come era.
    Comunque se non ho capito male anche se io salvo i giochi in formato BD da 25 gb lui in realtà occupa piu spazio? (e di conseguenza al terzo slot l'hdd si riempe)
    Altra domanda: Se dovessi aumentare il limite dei 4 giochi utilizzando l' app che hai linkato tu perdo i dati sull'hdd?
    ogni immagine e di 50 gb.. anche se metti bd da 25... si perche vai a modificare l'immagine ... quindi devi ricaricare di nuovo i giochi!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    Gli spazi non li ho modificati, ho semplicemente formattato l'hdd tramite ps3 e poi ho cominciato a utilizzarlo così come era.
    Comunque se non ho capito male anche se io salvo i giochi in formato BD da 25 gb lui in realtà occupa piu spazio? (e di conseguenza al terzo slot l'hdd si riempe)
    Altra domanda: Se dovessi aumentare il limite dei 4 giochi e quindi aiutare l'hdd a gestire meglio lo spazio utilizzando l' app che hai linkato tu perdo i dati sull'hdd?
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ogni immagine e di 50 gb.. anche se metti bd da 25... si perche vai a modificare l'immagine ... quindi devi ricaricare di nuovo i giochi!
    Ho usato il programma linkato da te "BdemupartitionTool.exe" nell'altra discussione e gentilmente condiviso da jiro180387 (ps: il link è offline, ho dovuto googlare xD) ed effettivamente con i primi tre slot occupava tutto l'hdd. Ora ho ripartizionato tutto a 25 gb a slot e sono riuscitto a mettere infamous 2 senza problemi. Quindi problema risolto, grazie mille

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ma perche 25gb? puoi fare di meglio se il gioco e 9 gb.. usa quella da 10 gb se 3 usa quella da 4.. cosi occupi meno spazio..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ma perche 25gb? puoi fare di meglio se il gioco e 9 gb.. usa quella da 10 gb se 3 usa quella da 4.. cosi occupi meno spazio..

    Perchè lo ripartiziono una volta solo e quindi voglio assicurarmi che in quello slot ci posso mettere qualsiasi gioco mettendolo da 25gb Anche perchè 6 slot per me bastano e avanzano

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    fai te ma giochi = a 25 gb non c'e' ne sono molti
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Atari festeggia 40 anni!!!!!!
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 20:41
  2. [Okamiden]*DATA UFFICIALE 2011*
    Di I+,=J nel forum Nintendo DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 22:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •