Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: brick ps3 slim

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Localitā
    torre del greco
    Messaggi
    24
    ma io questa non lo aperta non ho fatto ancora nulla!!si che coglione dovevo prima con firmware originale sony!! che coglione me ne sono completamente scordato!!.Ma il problema e che e3 flasher che ho e nor a ma pare che le slim abbiano la nand..io questo sulla fat mi riordo lo risolto con il cavo antibrick che faceva rimanere la console accesa,ma nn credo sia la stesa cosa...Poi ho visto che si puo sbriccare anche tramite il lv2diag e il ps3updat.pup originale 3.55.Niente da fare quindi neanche con hex editor che ripristina le parti danneggiate della nand sostituendole??

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-08-12
    Localitā
    torre del greco
    Messaggi
    24
    ed io che volevo un altro cfw..avevo giochi modifica ecc ed ho brikkato come un coglione.....ora devo comprare una 3 playstation e no che c...o

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Non devi acquistare una nuova ps3 slim devi semplicemente mandarla in assistenza se č ancora in garanzia.

    quando la mandi in garanzia devi fare richiesta di riavere la tua ps3 e non una rigenerata.

    Non avendo un backup della flash questa č l'unica soluzione.

    quando ti ritorna dall'assistenza e vedi che il sw č superiore al 3.55 verifica se il fw minimo installabile č 3.55 eed esegui il downgrade con e3 flasher.
    ricorda poi di salvare il bakup della flash in un posto sicuro ti servirā in futuro.
    Il YLOD non ti dā possibilitā di effettuare nessuna operazione via usb devi solo eseguirla via HW.

Discussioni Simili

  1. ariva 252 hdmi proiettore home theater
    Di Mynemons nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 20:42
  2. configurazione Pc Gaming E Video/Audio/Foto Editing
    Di Davide25084 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2012, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •