Originariamente Scritto da Prometheus_91 e in upload! Già? Quanto spazio occupa?
[SIGPIC][/SIGPIC] "Every men dream but not equally"
Originariamente Scritto da Sherlok Già? Quanto spazio occupa? 51 mb eccolo provalo e dimmi http://rghost.net/41116553 dovrebbe andare al 100% non si sa mai se ho fatto un errore :unsisi:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Originariamente Scritto da Prometheus_91 51 mb eccolo provalo e dimmi EP0001-BLES01467_00-ACRTITLEUPDATE04.pkg dovrebbe andare al 100% non si sa mai se ho fatto un errore :unsisi: E' in download però grazie alla mia connessione "velocissima" ci vorrà un pò di tempo
Originariamente Scritto da Sherlok E' in download però grazie alla mia connessione "velocissima" ci vorrà un pò di tempo ehehe pazienza..
Originariamente Scritto da Prometheus_91 ehehe pazienza.. L'ho provato ma ora mi da schermata nera...ora provo a riscaricare l'update...speriamo...
Originariamente Scritto da Sherlok L'ho provato ma ora mi da schermata nera...ora provo a riscaricare l'update...speriamo... schermo nero? hai istallato prima l'update originale?
Originariamente Scritto da Prometheus_91 schermo nero? hai istallato prima l'update originale? Sisi ho installato update 1.04 poi il tuo pkg e poi ho caricato il gioco...
Regole del Forum