bene abbiamo scoperto un altro cantastorie..... fidati s'installa tranquillamente ma rimane schermo nero come gli altri fw.
Se tu avessi ragione questo non sarebbe possibile:
Rogero CEX4 21 v1 - YouTube
Ragazzi solo ora torno a casa da stamattina, e vedo che ci sono una marea di notizie. Se ho capito bene oggi sono usciti 2 cfw: rogero e bluedisk?
Che bello:lele:
è sempre stato così.
roby come sempre ci porta le informazioni necessarie per evitare di commettere qualche sciocchezza. Non abbiate fretta, avete aspettato mesi ed annni per questo cfw non vi costa niente attendere un paio di giorni. In più a tutti quelli che sono al dex: non abbiate fretta di tornare al cex perchè rischiate di brikkare la console.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Requisiti:
Non istallate su console CFW/MFW o console downgradate
Installate solo su OFW 3.55
salve a tutti o comprato una ps3 con 3.66 di frabrica o letto che con flesher non si puo dongradare essendo una chec 3000 con 3.66 non si puo tornare al 3.55 per cui non vedo questi passi da gigante la cosa positiva e che quelli che anno una ps3 con 3.55 gia diventata rara e introvabile possono giocare con giochi superiore al 3.55 senza usare le pach o fix se sbaglio corregetemi o letto anche in qualche sito straniero che e piu facile aprire un bunker di una banca che fare un cfw istallabile da 3.66 datemi una risposta se sbaglio oppure mi sono documentato male grazie a tutti e ciao