- Si tratta di un CFW 4.21 spoofato alla versione 4.25 per permettere l'accesso al PSN
- Può essere usato come un normale aggiornamento di sistema da qualsiasi FW 3.55 (OFW/CFW/MFW)
- È stato testato utilizzando un hardware flasher e non ci sono stati problemi di brick o altro.
- Può avviare tutti i giochi firmati con le chiavi fino a FW 4.21 senza necessità di alcuna patch.
- I giochi devono essere caricati dall'icona disco (con un BD originale inserito) e non da app_home
- Gli attuali homebrew adatti al FW 3.55 non possono essere caricati su questo CFW, le applicazioni devono essere nuovamente firmate con le chiavi scoperte.
quando usciranno le cose per i comuni mortali che non sono rimasti a 3.55? mi sa che mi tocca comprare l'e3 una volta per tutte ;(
[SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...
Cmq funziona a molti aspettiamo sviluppi...sto seguendo un ragazzo italiano con e3 ma ha dei prblemi...vediamo
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Si meglio aspettare ragazzi non facciamo sempre le stesse domande altrimenti la discussione diventerà un pallone e mi tocca chiuderla![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.