Per il momento dicono che sia possibile l'installazione da ofw/cfw/mfw
Per il momento dicono che sia possibile l'installazione da ofw/cfw/mfw
scusate !! so che non c'entra niente ma prometeus cancella qualche messaggio così posso scriverti!!![]()
Ho postato di multiman in questa sezione perché suppongo sia fondamentale la comparsa della compatibilita! Consiglio di un ignorante... Meglio aspettare una v2 del cfw rogero! Le prime versioni sono quasi sempre per le cavie! Per i 3.55 user Natale quest'anno è arrivato con circa 2 mesi di anticipo
ma scusate io una ps3 con l aggiornamento 4.11 non riesco a installare niente?? per portarla al 3.55 devo avere un e3?? non c e un altro modo? ( PER FORTUNA O UN ALTRA CON IL 3.55) :felice:
scusate ma nei siti da dove prendo i backp già si parla ad esempio di "[PS3] Men in Black: Alien Crisis [Cfw 4.25] - MULTI ENG" e cosi altri giochi quindi cfw 4.25 non 4.21 spoof 4.25. premesso questo significa che gia qualcuno fa funzionare sti giochi su questo nuovo cfw rogero;
ora vi chiedo io ho cfw 3.55 quinid non doveri avere problemi devo slo eventualmente installare giusto?......ma mio fratello che aveva prima cfw 3.55 adesso passato ad ultimo ofw potra tornare al 3.55 con la procedura di
questo sito contro la pirateria vero prometheus?