Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [Guida] Passare da Dex a Cex , senza rischio brick

Senior Member
    non vedo quale sia l'utilità nel ritornare a cex
    molto probabilmente visto che sono state rilasciate le chiavi del lv0 del 4.21 uscira un cfw dex con le stesse caratteristiche di questo

quindi secondo me non c'è nessun utilita nel rischiare il brik per tornare indietro

Senior Member L'avatar di sid01993
    Volevo essere solo d'aiuto! Se non vi piace eliminatela! Infondo lo postato in buon senso

Rubare=Accedere al PSN
    Si la guida e' giusta andrebbe specificato che chiunque e' partito da kmeaw tornando in cex ha un brick al 99,9%! Questo perche' in pratica ci sarà un errore d'incongruenza tra quello che c'e' nella flash ,CEX, e quello che trova nel FW cioe' le dev_flash.

L'avatar di Ace
    Grazie a roby per aver specificato, magari se puoi sarebbe utile spiegare come risolvere il problema. Così facciamo una guida completa e funzionante.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si la guida e' giusta andrebbe specificato che chiunque e' partito da kmeaw tornando in cex ha un brick al 99,9%! Questo perche' in pratica ci sarà un errore d'incongruenza tra quello che c'e' nella flash ,CEX, e quello che trova nel FW cioe' le dev_flash.

Roby ha ragione , bisogna usare sempre rogero sia per andata dex che ritorno in cex , perchè è checkoff

roby è per chi ha convertito la flash direttamente da dex per ritornare cex usando il programma c2d v2 solamente cambiando l'id target da 82 a 85? mi sembra più geniale per non briccare , che ne pensi?

Rubare=Accedere al PSN
    puo' andare ma sono parecchi i parametri da editare a mano. La cosa migliore e' recuperare un file che sul wiki non e' piu' disponibile. Aprendo il backup con flowrebuilder e patchando il lv1 si otterrebbe la sicurezza del nobrick. Purtroppo come dicevo sul wiki non e' piu' disponibile ed io come un "pollo" dicendo tanto e' roba vecchia, facendo pulizia ho buttato!

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    puo' andare ma sono parecchi i parametri da editare a mano. La cosa migliore e' recuperare un file che sul wiki non e' piu' disponibile. Aprendo il backup con flowrebuilder e patchando il lv1 si otterrebbe la sicurezza del nobrick. Purtroppo come dicevo sul wiki non e' piu' disponibile ed io come un "pollo" dicendo tanto e' roba vecchia, facendo pulizia ho buttato!
    il nome del prog lo ricordi?
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Rubare=Accedere al PSN
    E' lo stesso procedimento che e' scritto qui

Senior Member L'avatar di xasal
    Capirai algebra x me!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Senior Member L'avatar di jiro180387
    scusate fatemi capire se io sono al 3.55 knews CEX e passo al 3.55 DEX e se ritorno al CEX avrei un brick al 99,99%? anche utilizizzando il rogero DEX?