Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Discussione generale su news PS3

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977

    Discussione generale su news PS3

    Allora chiariamoci, le informazioni che vanno ritenute veritiere sono quelle pubblicate dai mod. Se un utente trova informazioni nuove, cioè dopo aver controllato che non siano già presenti sul sito, può contattare un membro dello staff ed informarlo fornendo materiale e fonti. Il mod, dopo una verifica, vedrà se la notizia merita di essere pubblicata e aggiungerà la notizia nell'opportuna discussione (citando l'utente) oppure lo autorizzerà a scrivere o creare un nuovo topic. Ogni discussione aperta che non soddisfa tali condizioni va chiusa ed eliminata immediatamente.


    In questa discussione potete parlare di tutto ciò che sta accadendo in questi giorni senza alcuna restrizione (ovviamente il regolamento va rispettato). Sappiate però che non appena noi dello staff ci renderemo conto che tale discussione non è più utile la elimineremo all'istante. Questa infatti nasce per evitare di intasare la sezione con domande uguali e del tutto inutili. Detto questo mi aspetto massima serietà e correttezza. Buon divertimento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    evitiamo domande inutili il cfw è installabile solo su console 3.55 o inferiore... se avete una ps3 con 3.56 o superiore qualsiasi siano le sue caratteristiche, NON POTETE INSTALLARCI NULLA, almeno per il momento

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    Ciao, io ho tutti i requisiti per installare il cfw sulla mia 2504b ma in rete ho letto sia di tentativi andati a buon fine che di brick, voi che mi consigliate?
    Io aspetto sempre il CFW BlueDisk con il CDKEY hackato che dovrebbe essere meno rischioso, no?

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da alexvicious93 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho tutti i requisiti per installare il cfw sulla mia 2504b ma in rete ho letto sia di tentativi andati a buon fine che di brick, voi che mi consigliate?
    Io aspetto sempre il CFW BlueDisk con il CDKEY hackato che dovrebbe essere meno rischioso, no?
    Ovviamente devi aspettare. Non si installa mai un cfw appena uscito perchè probabilmente instabile. Se aspetti sicuramente usciranno cfw migliori e più sicuri.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da alexvicious93 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho tutti i requisiti per installare il cfw sulla mia 2504b ma in rete ho letto sia di tentativi andati a buon fine che di brick, voi che mi consigliate?
    Io aspetto sempre il CFW BlueDisk con il CDKEY hackato che dovrebbe essere meno rischioso, no?
    Come già ti è stato consigliato attendi,sembra che i brick siano migliaia.aspetta qualche cosa di più stabile.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    aspetta, aspetta, aspetta... la scena si sta evolvendo e prima o poi uscirà qualcosa di stabile! non dar soldi a sanguisughe

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    Va bene, grazie mille a entrambi!

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Nulla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    A quanto pare il team Rebug sembra avere una soluzione per tutti!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    ah si? dove lo hai letto!! fammi sapere....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-2012, 12:12
  2. PS3Merge v1.0 & PS3Splitter 1.1.5.1[Per BackUp di 4Gb]
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •