Topic ripulito da tutto quello che non interessa! ogni messaggio che non centra niente con il topic verrà eliminato!
Topic ripulito da tutto quello che non interessa! ogni messaggio che non centra niente con il topic verrà eliminato!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
non ci siamo ancora azzuffati abbiamo scambiato semplicemente dei pareri però lui ha ragione ho dimenticato che le nuove ps3 non possono usufruire dll'E3 Flasher.
Mi scuso per aver dato delle disiformazioni.
Ma può capitare, specialmente su informazioni che sono state date e ridate e che ormai pensiamo siano a disposizione di tutti![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Con "nuove PS3" intendi le 3000 o le nuove slim? Perchè non so bene che hardware hanno le nuove slim, ma per tutte le altre (anche le 3000) l'E3 dovrebbe andar bene. Mi riferisco al dual boot, che ripeto sempre, lo considero un'alternativa migliore al downgrade.
Hai 2 NAND, dice tutto...
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ne sono sicuro
Direttamente dal sito E3We find all FAT console works , most slim console works even include some new slim console which come with 3.56+ original FW. We find 3000X version console can programme correctly but can't downgrade and dual boot, we will do best to work it out and provide to all free