Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: OFW 4.30 QUASI DECRIPTATO

  1. #11
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    La tua affermazione non è corretta...
    Hanno a diosposizione tutto quello che serve ma devono solamente trovare il modo di superare il problema...

    A questo proposito segnalo un interessante articolo pubblicato da Wololo dove spiega benissimo il punto in cui si trovano i dev..
    Proprio da questo articolo ho estratto una risposta al quesito al quaale hai risposto erroneamente:

    "Q: So the PS3 is utterly and completely broken?
    A: To an extant yes, debatable but unlike the 3.55 hack we have mostly everything needed. Sony will never be able to re-secure existing consoles.

    Q: What about consoles running firmware newer than 3.55?
    A: Because all “old” consoles use the same keys to verify modules like lv0, at a minimum we can decrypt, patch, and resign the firmware. The problem is that we need a way to convince the PS3 to flash our modified firmware. With 3.55 and below that was easy enough to do because of the keys recovered, but 3.56 and later change that so that flashing is more complex than just using the recovered keys. This isn’t an insurmountable problem – hardware flashers will always work – but for easy software flashing we need to find new exploits in the PS3 software stack to convince OFW consoles to flash CFW.
    "

    Traduzione di google (scusate se trovo il tempo vorrei tradurre l intero articolo):
    "D: Quindi la PS3 è assolutamente e completamente rotto?
    R: Per una esistente sì, discutibile ma a differenza del trucco 3,55 abbiamo per lo più tutto il necessario. Sony non sarà mai in grado di ri-fissare le console esistenti.

    D: Che cosa circa le console con firmware più recente di 3,55?
    R: Perché tutte le "vecchie" console di utilizzare le stesse chiavi per verificare moduli come lv0, come minimo possiamo decifrare, patch, e dimettersi il firmware. Il problema è che abbiamo bisogno di un modo per convincere la PS3 a lampeggiare il nostro firmware modificato. Con 3,55 e al di sotto che è stato abbastanza facile da fare a causa delle chiavi recuperato, ma 3.56 e poi cambiare la situazione in modo che lampeggiante è più complessa di un semplice utilizzando i tasti recuperati. Questo non è un problema insormontabile - lampeggiatori hardware funziona sempre - ma per il software di facile lampeggiante abbiamo bisogno di trovare nuovi exploit nello stack software PS3 per convincere console OFW a lampeggiare CFW.
    "

    L articolo chiude con questa frase:

    If you are on anything higher than 3.55 it doesn’t mean you are out, there are ways to downgrade if your model is one thats able, otherwise you are just not able to do anything right now until more dev work is done. So sit tight and hold on. Again stay tuned, more info and news will be definitely coming.
    Non ho capito una parola però questo mi fa pensare bene!
    Rep da parte mia!

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da ed98 Visualizza Messaggio
    Non ho capito una parola però questo mi fa pensare bene!
    Rep da parte mia!
    In pratica sta scritto che se uno ha ofw 3.56+ è un pò più difficile la procedura per l'installazione del cfw. Dicono "difficile" e non "impossibile" perchè basterebbe trovare un exploit nei nuovi ofw. Non si sa ancora quando ci riusciranno, ma sono già al lavoro su questa procedura

  3. #13

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Al momento tutto quello che potrà essere,non si sa,evitiamo di fare mille domande o ipotesi,creano confusione e poco altro.Una cosa è certa,aspettate ad istallare se non avete un flasher.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di viper
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    23
    In pratica nn è cambiato nulla dal 2011 chi ha il ofw 4.25 deve attendere
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #15
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da viper Visualizza Messaggio
    In pratica nn è cambiato nulla dal 2011 chi ha il ofw 4.25 deve attendere
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    OFW 4.25 non è uscito nel 2011 ,per chi ha i FW maggiori al 3.55 la soluzione è del 2011 comprare un E3-flasher.
    In questo momento l'unica soluzione è questa, altrimenti si aspettano ulteriori notizie o sviluppi della scena.

  6. #16

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    OFW 4.25 non è uscito nel 2011 ,per chi ha i FW maggiori al 3.55 la soluzione è del 2011 comprare un E3-flasher.
    In questo momento l'unica soluzione è questa, altrimenti si aspettano ulteriori notizie o sviluppi della scena.
    Soluzione comunque adatta a pochi e non a tutti.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    ultimamente sono poco solidale con i 3.55+ users... mi stanno facendo venire l'orticaria con la solita domanda la cui risposta è stata gridata ai 4 venti

  8. #18
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Soluzione comunque adatta a pochi e non a tutti.
    sono d'accordo ma parliamoci chiaro.
    se uno vuole una console perche poi vuole modificarla si informa o sbaglio?
    oppure compra e crede per sentito dire che esiste la modifica?

    Poi ci sono degli utenti che hanno la modifica e la tolgono perche stanchi di aspettare , sanno come funziona la scena della ps3 siamo da 6 anni cosi quindi fare le stesse domande è inutile.

    Ci sono utenti che installano cfw fake è credono di fare i belli, poi chiedono se possono riparare al danno.

    Ci sono quelli che aggiornano per sbaglio , la mia domanda è come si fa ad aggiornare per sbaglio?
    La prima cosa da fare è eliminare il file update nel gioco se non si vuole aggiornare e la seconda proprio senza accorgesene si dovrebbe fare aggiorna sistema tramite internet.

    potrei ancora andare avanti ma questi sono gli esempi che risalgono piu all'occhio.

    Quindi vorrei dire a tutti quelli che acquistano ad occhi chiusi ,prima di acquistare la maledetta PS3 informatevi ,andate nei forum,leggete le news rigo*rigo ,avrete piu possibilità di non commettere errori.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Concordo in todo io sono rimasto al 3.55 anche quando la scena era ferma ed i giochi che più mi piacciono non giravano. Ora sono a dex e aspetto sviluppi certi!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #20

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    OFW 4.25 non è uscito nel 2011 ,per chi ha i FW maggiori al 3.55 la soluzione è del 2011 comprare un E3-flasher.
    In questo momento l'unica soluzione è questa, altrimenti si aspettano ulteriori notizie o sviluppi della scena.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Soluzione comunque adatta a pochi e non a tutti.
    La mia risposta,serviva a sottolineare,che non tutti quelli che hanno un fw superiori a 3.55 possono usarla,e che E3 è utile solo a chi ha aggiornato per sbaglio ecc.
    Nella tua risposta,sembra che tutti la possono usare e non è così.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. God Of War Ascension: Prison of the Damned [Demo]
    Di umbeboy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 09:29
  2. Assassin's Creed Anthology Unboxing
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-12-2012, 16:25
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-08-2012, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •