Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: OFW 4.30 QUASI DECRIPTATO

  1. #1
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207

    OFW 4.30 QUASI DECRIPTATO

    OFW 4.30 QUASI DECRIPTATO



    Sembra proprio cosi che l'ultimo Ofw rilasciato da sony in giornata sia gia stato tutto decriptato.. mancherebbe solo il lv1 da decriptare.


    Vi lascio al download di tutti gli altri file decriptati:

    lv0-and encapsulated loaders cex 4.30.rar
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Secondo me avevano la possibilità di creare un cfw già da molto ma hanno aspettato per paura della sony che qualcun'altro facesse il primo passo. In questi giorni sicuramente usciranno diversi cfw

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    mi sorge un dubbio, sono davvero felice ma... perchè di colpo tutti riescono a decriptare tutto e prima no? inoltre perchè ora tutti hanno fretta di rilasciare in barba alle denunce di mamma sony e prima no?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-10-12
    Messaggi
    9
    Quindi si potra installare direttamente anche per chi ha il 4.25 ofw?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    La risposta sarà il cfw

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Damy8892 Visualizza Messaggio
    Quindi si potra installare direttamente anche per chi ha il 4.25 ofw?
    ancora con ste domande ? noooo!!!!!! non ci sono tutti i file necessari decriptati per fartelo installare da 3.56+ ofw

    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    mi sorge un dubbio, sono davvero felice ma... perchè di colpo tutti riescono a decriptare tutto e prima no? inoltre perchè ora tutti hanno fretta di rilasciare in barba alle denunce di mamma sony e prima no?
    se fossi nei panni dei dev , farei un tool per decriptare i giochi e farli partire da 3.55 kmeaw , a che pro fare un cfw che ha un alto tasso di brick come i primi cfw 3.55 di warnikoko?

    farei questo tool e intanto nell attesa si pensa a fare sto benedetto cfw 4.30 ma definitivo e non beta (non sò voi ma a me una cosa in versione beta mi dà la nausea)

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    si sempre stesse domande.. mi devono far uscire il fumo dalle orecchie! ma e se uscirà qualcosa che si potrà istallare su ofw 3.56+ lo saprete in tempo reale.. non credete?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di viper
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    23
    Salve a tutti , se nn ho capito male io con ofw 4.25 nessuna novità, giusto? ....attendere attendere attendere. Leggendo su altri forum si parlava del downgrade da 4.25 a 3.55, voi cosa ne pensate?. Si può realmente fare? :confused: dopo garantivano il cfw 4.25 ma sempre tramite cdkey... :confused::confused::confused:

    Inviato da Samsung Galaxy S3- con Tapatalk

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    C'è un pochino di confusione attualmente. Però la cosa certa è che per ora i nuovi cfw non saranno installabili se non sei al 3.55 (colpo di scena finale permettendo)
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ancora con ste domande ? noooo!!!!!! non ci sono tutti i file necessari decriptati per fartelo installare da 3.56+ ofw
    La tua affermazione non è corretta...
    Hanno a diosposizione tutto quello che serve ma devono solamente trovare il modo di superare il problema...

    A questo proposito segnalo un interessante articolo pubblicato da Wololo dove spiega benissimo il punto in cui si trovano i dev..
    Proprio da questo articolo ho estratto una risposta al quesito al quaale hai risposto erroneamente:

    "Q: So the PS3 is utterly and completely broken?
    A: To an extant yes, debatable but unlike the 3.55 hack we have mostly everything needed. Sony will never be able to re-secure existing consoles.

    Q: What about consoles running firmware newer than 3.55?
    A: Because all “old” consoles use the same keys to verify modules like lv0, at a minimum we can decrypt, patch, and resign the firmware. The problem is that we need a way to convince the PS3 to flash our modified firmware. With 3.55 and below that was easy enough to do because of the keys recovered, but 3.56 and later change that so that flashing is more complex than just using the recovered keys. This isn’t an insurmountable problem – hardware flashers will always work – but for easy software flashing we need to find new exploits in the PS3 software stack to convince OFW consoles to flash CFW.
    "

    Traduzione di google (scusate se trovo il tempo vorrei tradurre l intero articolo):
    "D: Quindi la PS3 è assolutamente e completamente rotto?
    R: Per una esistente sì, discutibile ma a differenza del trucco 3,55 abbiamo per lo più tutto il necessario. Sony non sarà mai in grado di ri-fissare le console esistenti.

    D: Che cosa circa le console con firmware più recente di 3,55?
    R: Perché tutte le "vecchie" console di utilizzare le stesse chiavi per verificare moduli come lv0, come minimo possiamo decifrare, patch, e dimettersi il firmware. Il problema è che abbiamo bisogno di un modo per convincere la PS3 a lampeggiare il nostro firmware modificato. Con 3,55 e al di sotto che è stato abbastanza facile da fare a causa delle chiavi recuperato, ma 3.56 e poi cambiare la situazione in modo che lampeggiante è più complessa di un semplice utilizzando i tasti recuperati. Questo non è un problema insormontabile - lampeggiatori hardware funziona sempre - ma per il software di facile lampeggiante abbiamo bisogno di trovare nuovi exploit nello stack software PS3 per convincere console OFW a lampeggiare CFW.
    "

    L articolo chiude con questa frase:

    If you are on anything higher than 3.55 it doesn’t mean you are out, there are ways to downgrade if your model is one thats able, otherwise you are just not able to do anything right now until more dev work is done. So sit tight and hold on. Again stay tuned, more info and news will be definitely coming.

Discussioni Simili

  1. God Of War Ascension: Prison of the Damned [Demo]
    Di umbeboy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:29
  2. Assassin's Creed Anthology Unboxing
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-12-2012, 17:25
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-08-2012, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •