Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Dehash Ps3

  1. #11
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da alexumegh Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho effettuato il downgrade con l e3 ora sto con il cfw 3.55 non ruggero e volevo aggiornare con ruggero 4.30 e dovrei fare il Deashing ... ecco ce un problema leggevo su un altra guida ke il deashing si esegue solo per ki ha il cfw ruggero e non altri ecco questa e la guida Link eliminato dallo staff ke faccio?? lo faccio comq ?? o riskio di brikkare la consol ???? se brika ho finito di giocare ....
    esegui il Dehash , attiva la QA flag torna l 3.55 ofw e stalla il 4.30...tutto qui cosi non rischi..
    elimina il sito concorrente
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    Si ok mo lo elimino ! Comq io l e3 non lo tengo più Perke si e bruciato e quindi se si brikka non posso più fare niente ce un bel risiko quindi non so ke fare....!secondo te va bene o no??

  3. #13

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    esegui il Dehash , attiva la QA flag torna l 3.55 ofw e stalla il 4.30...tutto qui cosi non rischi..
    elimina il sito concorrente
    Non credo sia proprio così,deve prima istallare un fw più basso del 3.55.poi mettereofw 3.55 da ricovery,poi sempre da ricoveri,mettere il fw o cfw che vuole.
    Passaggi della guida:

    1 - Dovremmo attivare il QA Flag

    2 - Su Impostazioni--->Debug Settings impostare su Yes la voce System Update Debug.

    3 - Dal Recovery Menu dobbiamo istallare il firmware 3.50 originale e dopo istallare il firmware che vogliamo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ho risolto !!!ho fatto il tutto ed e andato a buon fine .... comq ora tengo un altra domanda se mi potete aiutare ne sarei grato ... ora il deashing e rimasto installato ke devo fare lo devo disinstallare o pure lo rimango li ?? se ora vado a premere L1 + L2 + L3 + R1 + R2 + Freccia giù non mi esce piu niente ... o pure lo devo avviare un altra volta non so ke fare ....

  5. #15
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    ti riferisci al qa flag?
    se si lo devi rieseguire e tenere sempre attivo

    altamente consigliato ma non obbligatorio

    :felice:

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ok grazie!!!!ho provato ma non me lo avvia piu mi da errore ??? come faccio???

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    la mia non e' stata downgradata conviene farlo? o nel momento stesso in cui si mette il cfw si e poi l of si dwngrada?

  8. #18
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Dehash Ps3



    Cos'è il dehash

    Dopo l'arrivo del CFW 4.21 si è parlato molto del Dehash questo consiste nel resettare i valori del Syscon, chiunque di voi ha effettuato un downgrade tramite Flaher , sicuramente avrà alcuni dei valori non modificati e questo comporta diversi problemi nel momento che vogliamo andare a cambiare Firmware.


    Guida su come effettuare il Dehashing

    1 - Dovremmo attivare il http://www.extremegeneration.it/hack...tml#post122004

    2 - Su Impostazioni--->Debug Settings impostare su Yes la voce System Update Debug.

    3 - Dal Recovery Menu dobbiamo istallare il firmware 3.50 originale e dopo istallare il firmware che vogliamo.
    Giusto per la precisione la voce va settata ad "On". Sai mai che qualcuno non intuisce il concetto... XD E il FW può essere uno qualsiasi inferiore al 3.56 escluso (perché, ovviamente, dal 3.56 in poi non ci si fa nulla!!) e cmq sicuramente non inferiore a quanto rilevato con minverchk.
    Per non saper né leggere né scrivere (perché non tutte le console possono scendere al 3.50) metterei 3.55 se non si vuole specificare l'informazione che riporto qui!

    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    la mia non e' stata downgradata conviene farlo? o nel momento stesso in cui si mette il cfw si e poi l of si dwngrada?
    male non ti fa! l'operazione costa giusto 2 minuti in più e funziona in ogni condizione, quindi, per come la vedo, si fa e BASTA!
    perché tirare ad indovinare???

    per info in inglese: http://www.ps3devwiki.com/wiki/Downg...sher#Dehashing (fonte: la BIBBIA dello smanettone PS3)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Non credo sia proprio così,deve prima istallare un fw più basso del 3.55.poi mettereofw 3.55 da ricovery,poi sempre da ricoveri,mettere il fw o cfw che vuole.
    Come dici tu funziona di sicuro, ma non tutti possono mettere un FW inferiore al 3.55 (e provarci non giurerei che non ti mandi affa la console). Di sicuro mi fa pensare che questo giro sia ridondante. Tanto più che su ps3devwiki (dove notoriamente ci stanno MOOOOLTO attenti) non fanno menzione di doppie installazioni di OFW.
    Per la mia esperienza (che ovviamente non può che essere considerata insufficiente per dare indicazioni generali) posso dire che è sempre stato sufficiente un solo giro di OFW, con QA_flag attivato e System Update Debug ad On.

    NB per i downgrade hardware uso sempre il CFW Rogero 3.55 v3.7, per quelli software (necessari per cambiare CFW 4.xx) uso il pup di downgrade 4.25to3.55 sempre di Rogero.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se uno non scrive qualcosa perchè e sottointeso che sia cosi ,si inizia ha scivere ma non è scritto oppure non si capisce.

  10. #20
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    hai ragione cambierò
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •