Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Dehash Ps3

  1. #1
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207

    Exclamation Dehash Ps3

    Dehash Ps3



    Cos'è il dehash

    Dopo l'arrivo del CFW 4.21 si è parlato molto del Dehash questo consiste nel resettare i valori del Syscon, chiunque di voi ha effettuato un downgrade tramite Flaher , sicuramente avrà alcuni dei valori non modificati e questo comporta diversi problemi nel momento che vogliamo andare a cambiare Firmware.


    Guida su come effettuare il Dehashing

    1 - Dovremmo attivare il http://www.extremegeneration.it/hack...tml#post122004

    2 - Su Impostazioni--->Debug Settings impostare su On la voce System Update Debug.

    3 - Dal Recovery Menu dobbiamo istallare il firmware 3.55 originale e dopo istallare il firmware che vogliamo.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bella prome, è molto più utile di quello che sembra.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Prometheus hai testato?
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    siccome io ho comprato la mia play usata, come si fa a sapere se e' stata downgradata? non mi pare sia stata aperta ma al contrario di una fat che ha il sigillo qui sulla slim non vedo nulla =/...

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Prometheus hai testato?
    no.

    Edit: Si niente di particolare.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Per chi ha convertito in DEX e poi in CEX deve eseguire il Dehash.

    altrimenti installando il cfw 4.21 da ofw 3.55 andra in brick.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    siccome io ho comprato la mia play usata, come si fa a sapere se e' stata downgradata? non mi pare sia stata aperta ma al contrario di una fat che ha il sigillo qui sulla slim non vedo nulla =/...
    se non vedi il sigillo , vuol dire che è stata aperta.......

    comunque aldilà se è stato fatto il downgrade o meno con un flasher , bisogna sempre fare il dehash altrimenti briccate alla grande

    il downgrade si riferisce pure quello via software grazie ai firmware dex.

    Tutte le guide necessarie per convertire le dex in cex ci sono tutte in questo forum , dipende tutto da voi e se sbagliate anche una virgola ve le giocate

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    30
    io ho una ps3 dowgrandata da 3,56 a 355 x metterci il nuovo cfw 4,21 devo eseguire il deash giusto !!!ma facendo il deash e metendoci il nuovo firmaware si corrono rischi di bric?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-02-12
    Località
    taranto
    Messaggi
    27
    ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho effettuato il downgrade con l e3 ora sto con il cfw 3.55 non ruggero e volevo aggiornare con ruggero 4.30 e dovrei fare il Deashing ... ecco ce un problema leggevo su un altra guida ke il deashing si esegue solo per ki ha il cfw ruggero e non altri ecco questa e la guida Link eliminato dallo staff ke faccio?? lo faccio comq ?? o riskio di brikkare la consol ???? se brika ho finito di giocare ....

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se bricchi puoi sbriccarla con E3 flasher l'importante è avere il backup della flash.

    non si postano siti concorrenti modifica il msg eliminando il collegamento al sito esterno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •