no menù normale..
se perlomeno vuoi smanettare assicurati che le cose siano fatte per bene...mi pare abbiano detto che va fatto in recovery...cmq io col cavolo mi azzardo a toccarla...tanto anche cosi' mi gira tutto..e' una rottura avere 2 hard disk ecc ma almeno non ho un soprammobile inutlizzabile...anche se ho sentito dire che il 4.30 dex brikka le console =/...quindi al momento dobbiamo aspettare sviluppi sia per cex e dex
quindi in pratica nn ci posso fare nulla?
anche io penso sia quello il problema...meglio sempre seguire ALLA LETTERA tutta la procedura...anche il puntino sulla I puo' essere fatale...peccato solo che hai buttato una play nel cesso...mandala in assistenza o cerca qualche negozio che le ripara in zona e che magari puo' risolvere...altrimenti vendi come pezzi di ricambio e prendine una gia' moddata al 3.55...su ebay ne trovi anche a prezzi onesti...la mia l'ho presa a 200 euro una 160 giga con cavi vari e god of war 3 e il collection che ho rivenduto per 35 euro...alla fine e' stato un buon affare
allora la mando in garanzia.. secondo voi passa??
dovrei formattare l'hard disk della play prima di mandarla in garanzia?? oppure lascio così e la mando normale dicendo che mi si è brikkata facendo l'aggiornamento?