Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: [NEWS] Dump BOOTLDR

  1. #21
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Seven4teen Visualizza Messaggio
    quindi si può fare?...molte volte hai affermato con certazza che era una cosa IMPOSSIBILE da fare!
    In teoria si è impossibile perchè la chiave privata trovata da geohot e dai failoverflow (hanno la stessa importanza) non si può più trovare ma sanno dove viene eseguita (stavolta senza calcolarla se la sono trovata davanti! Senza usare algoritmi che in passato qualcuno mascherato citava). Adesso va trovato un exploit nel fw che gli consenta di essere "digerito" dalla play ed i cacciatori di exploit non ci sono più. Certo che se marcan si convince......

    Inviato con Tapatalk 2

  2. #22
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    In teoria si è impossibile perchè la chiave privata trovata da geohot e dai failoverflow (hanno la stessa importanza) non si può più trovare ma sanno dove viene eseguita (stavolta senza calcolarla se la sono trovata davanti! Senza usare algoritmi che in passato qualcuno mascherato citava). Adesso va trovato un exploit nel fw che gli consenta di essere "digerito" dalla play ed i cacciatori di exploit non ci sono più. Certo che se marcan si convince......

    Inviato con Tapatalk 2
    Come descritto sulle spiegazioni di Marcan (per chi non lo conoscesse è menbro del teamfailoverflow ideatori degli strumenti che hanno consentito a Gehot di decifrare la master key)) maca proprio quel exploit che consentirebbe hai dev il totale controllo delle play vecchie non con aggiornamento del BOOTLDR...loro potrebbero ma non credo vogliano!!! magari
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #23

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    sono le parole di Marcan prese da un articolo pubblicato sul blog di wololo che ho postato ieri in un altro topic..
    Il cfw per ora è installabile solo sulle vekkie consolle perkè queste possono dongradare al 3.55 e sini a quel fw conoscono l exploit...
    le altre non sono compatibili solo per questo motivo.. per i FW superiori ancora non hanno scoperto l exploit che risulta essere più comlesso ma non impossibile da trovare...
    Del resto le kiavi sono saltate fuori solo da poco tempo.. bisogna pazientare..
    A differenza di tanti io non credo che non ci sia gente capace a lavoro credo solo che non tutti vogliono condividere!!
    Di fatto gli stessi moskettieri hanno dichiarato che se altri non avessero cercato di monetizare il loro lavoro.. quasi sicuramente questo non avrebbe mai visto la luce.. questo dovrebbe farci riflettere su quanto gli hackers attuali vogliano condividere e rendere pubblico il loro lavoro..
    Del resto non tutti sono ragazzini tipo girgiocaldo in cerca di fama.. e la vera natura dell hackers è quella di riuscire vincere la sfida non dire al mondo d averla vinta!!

  4. #24
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Correggo solo una cosa geohot all'epoca era già famosissimo per aver crakkato l'iPhone.

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ragazzi per poter lavorare su Ps3 che linguaggio di programmazione serve?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #26

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    vero.. però c è da dire che non bisogna aspettarsi il ritorno sulla scena di vekki hackers...
    Con l età si cambia mentalità e si diventa più ponderati nelle scelte.. molti di loro sono inseriti nel mondo del lavoro e magari voglio evitare d andare ad incorrere in cause legali..come dargli torto!!...

    cicciodeciccis: C++ credo ma non mi sono mai interessato non ho mai letto una sola stringa..

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Ragazzi per poter lavorare su Ps3 che linguaggio di programmazione serve?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    la maggior parte dei dev lavora direttamente su linux , per facilitare il lavoro ad altri portano tutto il loro saper fare su c++ dove può girare su windows.

  8. #28
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Ragazzi per poter lavorare su Ps3 che linguaggio di programmazione serve?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LUA

Discussioni Simili

  1. Modifica Ps3 Slim 320 gb
    Di Luigi9ove nel forum Hacking PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-01-2016, 07:58
  2. Ecco i primi ban permanenti su ps3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 31-12-2012, 18:40
  3. Saluti di benvenuto
    Di murdock78 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-2012, 17:16
  4. FAQ MODIFICA PS3
    Di John Locke nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-2010, 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •