Quoto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Ritornato anche io su miei passi, sul vecchio e buon cfw 3.55 kmeaw...questo rogero non mi convince... troppi sbattimenti e parte dei backup non partono
io non ho giochi molto recenti e importanti come pes o fifa (la ps3 la uso per giocare con mio figlio 7 anni)
ho solo giochi tipo lego, aventure leggere ecc ma vi riporto le mie prove
pirati dei caraibi (non lego) funziona da mm cosi come è (patchato per la TB)
lego indiana jones 2 funziona da mm " aggiornato alla 1.02 funziona anche la 1.00 (se lo faccio partire da mm select x va in ita - da home_app va in inglese)
lego pirati dei caraibi funziona da mm ho duvuto rimettere eboot originale (con eboot TB schermata nera ma ps3 non inchiodata tasto ps e torni alla xmb)
medievil moves (4.11) funziona da home_app ha bisogno di un disco BD nel lettore (aggiornato alla versione 1.01 ma funziona anche la 1.00)
cmq la riprova, che medievil funziona è molto significativa, fino ad oggi non c'era verso di farlo andare (tradotto: era un gioco per 4.11 ed è partito così come è) il CFW funziona alla grande probabilmente deve maturare ma rispetto alla TB o kneaws è molto avanti speriamo nelle evoluzioni che se secondo i rumors mirano allo sviluppo di un CFW 4.30 sarà una svolta più o meno definitiva
comunque continuo oggi in altre prove poi vi darò i risultati
saluti
Dany:hypee:
era piuttosto prevedibile... sicuramente ora oltre alla stabilità inizieranno a metter mano alla compatibilità; rimane giusto un altro pò da aspettare tuttavia è confortante sapere che l'attesa non durerà molto e comunque su 3.55 possiamo anche giocare agli ultimi titoli, AC3 in primis
Ragazzi io ho provato AC3 parte, fa vedere il solito messaggio di epilessia e torna sulla XMB.. Non mi funziona nemmeno il fix per 3.55 * ho riconvertito a Kmeaw*.. Voi che dite? Ci sta gente che dice che funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
menomale roby:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!