ragazzi ho una domanda ma i giochi patchati 3.55 se istallo un aggiornamento ufficiale partono col cfw 4.21?
ragazzi ho una domanda ma i giochi patchati 3.55 se istallo un aggiornamento ufficiale partono col cfw 4.21?
oh ragā ma wwe 12 e spec ops the line vi partono con il cfw 4.21?
a me danno schermata nera lol ......
l'avviso di brick era rivolto in generale, tuttavia le fat avevano dato pių problemi... la tua slim dovrebbe andare a razzo, senza problemi! per sicurezza attiva il qa flag e fai un dump della nor/nand almeno se qualcosa andasse storto sarebbe comunque riparabile... ripeto non dovresti aver nessun problema! io ho una cech2504A, non sto aggiornando al 4.21cfw per aspettare un 4.30 e perchč i giochi che al momento sto facendo mi prendono molto, quindi prendi le tue precauzioni e vai tranquillo
hai provato a inserire un bd dentro il lettore e farli partire?
prevedibile che non tutti i giochi fossero compatibili... agri comunque č uscito wwe13... non so se mi spiego!
poi fammi sapere com'č wwe13, penso che lo proverō solo se con il cfw si mantiene qualche possibilitā di andare online... i giochi di wrestling mi prendono molto ma giocarci da solo mi annoia profondamente