Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Rilasciato 4.25 DEX

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Sai cosa significa DEX?
    le DEX non sono le debug?

  2. #12
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    non ti seguo scusami...
    devi aver trasformato la tua console CEX(normale) in DEX(per sviluppatori) attraverso l'apposita guida
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #13
    Member L'avatar di federicoubos
    Data Registrazione
    27-10-12
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Ma sai cosa significa DEX? E cosa riesci a farci?
    Certo che lo so

  4. #14
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da federicoubos Visualizza Messaggio
    Comunque questo fw non serve molto... Ci vorrebbe un cfw dex più che un OFW
    Per chi ha la DEX significa molto....tanti hanno già riconvertito in CEX pensando fosse già finita la scena per DEX in quanto l'ultimo update modificato da Sony brikkava le console....
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Per chi ha la DEX significa molto....tanti hanno già riconvertito in CEX pensando fosse già finita la scena per DEX in quanto l'ultimo update modificato da Sony brikkava le console....
    purtroppo è il 4.30 che brikka le console DEX dobbiamo sperare che con il rilascio delle chiavi lv0 possano modificare il ceck del eid5
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #16
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da federicoubos Visualizza Messaggio
    Certo che lo so
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Per chi ha la DEX significa molto....tanti hanno già riconvertito in CEX pensando fosse già finita la scena per DEX in quanto l'ultimo update modificato da Sony brikkava le console....
    TI ha risposto Umbeboy...è utilissimo questo nuovo fw sempre se hai una console DEX
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    da quello che ho capito girando un pò i vari forum e seguendo le notizie su tutti questi cfw le cose stanno così (se dico baggianate qualcuno mi corregga):
    -per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica uguale o minore al 3.55 possono installare tranquillamente tutti i cfw in rilascio
    -per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica superiore al 3.55 (io) sono bloccati almeno finchè non si troverà un exploit nel system updater
    il mio personalissimo pensiero è che non tarderà visto che ormai la ps3 è quasi del tutto aperta!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito girando un pò i vari forum e seguendo le notizie su tutti questi cfw le cose stanno così (se dico baggianate qualcuno mi corregga):
    -per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica uguale o minore al 3.55 possono installare tranquillamente tutti i cfw in rilascio
    -per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica superiore al 3.55 (io) sono bloccati almeno finchè non si troverà un exploit nel system updater
    Esatto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito girando un pò i vari forum e seguendo le notizie su tutti questi cfw le cose stanno così (se dico baggianate qualcuno mi corregga):
    -per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica uguale o minore al 3.55 possono installare tranquillamente tutti i cfw in rilascio
    -per tutti quelli che hanno ps3 con fw di fabbrica superiore al 3.55 (io) sono bloccati almeno finchè non si troverà un exploit nel system updater
    il mio personalissimo pensiero è che non tarderà visto che ormai la ps3 è quasi del tutto aperta!
    quasi corretto ma trovare exploit non è cosa facile per ora conviene lavorare sulla base 3.55!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    quasi corretto ma trovare exploit non è cosa facile per ora conviene lavorare sulla base 3.55!!!
    converrai con me che non ha molto senso continuare a lavorare su 1 fw ormai obsoleto che solo pochi hanno...comunque l'exploit sarà pur difficile da trovare ma non impossibile, sono riusciti a sbrogliare situazioni ben più complicate! confido nel cfw del team rebug, hanno parlato di "svolta" che non sia proprio questa la sorpresa...

Discussioni Simili

  1. Help me Ariva150 combo
    Di klub nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2015, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •