ciao Prometheus_91 quelle dex debug che sarebbero quelle con downgrate con e3 flascher?
ciao Prometheus_91 quelle dex debug che sarebbero quelle con downgrate con e3 flascher?
ah si mi ricordo uscii anche una guida vabbe' quindi questo file cex posso installarlo tranquillamente allora visto che ho cf 3.55 installo ofw 3.55 e poi questo pacchetto 4.30 cex ed e' tutto fatto?
Grazie :D
cmq se' uscira un 4.30 definitivo e migliorato si dovra' fare il downgrate di nuovo al 3.55?Se si ce' la possibilita' di farlo senza e3flascher o come si chiama?
ragazzi vi rendete conto ho messo la mia console su ebay prima di sapere che esistesse questo cfw e' arrivata a 250 euro e mancano altri 4 giorni -.- SCUSATE RAGAZZI
e tu sai che io potrei infrazionarti per aver scritto 3 post uno dietro l'altro?
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Non fare tutti questi post. Usa la funzione modifica messaggio
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi scusate per prima cmq ho messo il cfw 4.30 ma il 3d non c'e?![]()
che intendi?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il 3d con la tv 3d