Ahh grazie mille!![]()
Ahh grazie mille!![]()
Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!![]()
Grazie!
Ragazzi ma prima o poi si Sa se si potrà installare da ofw 4.30??
E 100! X il momento no prima di formulare qualsiasi domanda cercate nel forum x vedere se l argomento è slavo trattato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
ragazzi era come si era detto, d'ora in avanti per ogni firmware un cfw, partendo dal cfw 3.55. Buone notizie per noi possessori di cfw 3.55. anche i rebug son su questa identica strada... Ne vedrem delle belle. Ma fatemi capire anche con questo cfw 4.30 di rogero si ha bisogno dell'e3 per tornare indietro? o è solo se si brikka il flasher?
domanda stupida... ma con sto cfw si va online? si gioca anche online? chiaro che nel caso c'è sempre il rischio di ban, è giusto una curiosità
vorrei vedere quanto è stabile e godibile l'esperienza online... comunque rogero sta esaurito, a breve non ci capisce un ca... neanche più lui! sta facendo troppe release, del 4.30 ha pubblicato più di una versione nel giro di pochi giorni e già i siti di news non riescono a stargli dietro! spero che inizi a concentrarsi BENE su ciò che rilascia, almeno iniziamo a limitare brick e aumentiamo la compatibilità di questi maledetti backup
l'ho installato ed è andato tutto bene ......ora lo sto provando