e un anno che ho abbandonato agli aggiornamenti ps3 e cf non ricordo nemmeno come si entra in recovery mode,mi sento totalmente arruginitose potete spiegarmi un po la situazione o se c'e una guida per come installare tutto ve ne sarei grato
e un anno che ho abbandonato agli aggiornamenti ps3 e cf non ricordo nemmeno come si entra in recovery mode,mi sento totalmente arruginitose potete spiegarmi un po la situazione o se c'e una guida per come installare tutto ve ne sarei grato
lo posso installare sulla mia ps3 2504b cfw 3.55 ?
Sul forum ho trovato tutte le guide possibili tranne quella per installare il 4.30 :'(
Ma quale il cfw 4.30? se intendi quello ti consiglio di aspettare !! perchè è una versione beta!! e se sei sprovvisto di e3 flasher se bricchi sei spacciato!!
comunque ora ho controllato e dicono che il cfw sul tuo modello di ps3 funziona!!
La procedura è la stessa non cambia
ecco una video guida
fonte ps3news
è in tedesco ma si capisce bene!!!
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
se non capiscono qualcosa possono domandare a me che sò il tedesco!!
quindi mi conviene aspettare?Che significa il cfw sul tuo modello ps3 funziona parli del 3.55?Cmq non ho e3 flascher ma ragazzi rogero 4.21 v1.09 funziona o dobbiamo sempre attendere ?
io ti consiglio di aspettare se non vuoi rischiare!! intendevo che non su tutti i modelli funziona!!