mitico! ho appena finito di aggiornato e tutto e andato a buon fine! vediamo come va il psn :-) ty
non mi va il psn a voi? forse perche avevo modificato i certificati in precedenza? come faccio ora a ripristinarli visto che non mi va dev_bind....
mitico! ho appena finito di aggiornato e tutto e andato a buon fine! vediamo come va il psn :-) ty
non mi va il psn a voi? forse perche avevo modificato i certificati in precedenza? come faccio ora a ripristinarli visto che non mi va dev_bind....
Ma il fw 4.31 non dovrebbe essere obbligatorio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quindi a voi va?potrebbe essere colpa dei certificati che ho sostituito in precedenza?
Sinceramente io non ancora ho avuto il tempo ma sopratutto la voglia di provare.. Domani provo e nel caso non hai avuto giā risposte ti faccio sapere.. Cmq non sono sicuro che il 4.31 non ancora sia uscito, ma sul sito loro ti danno ancora il 4.30 come ultimo agg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate l'OT ma a voi parte assassin creed 3? ho fatto diverse prove tra impostazioni di multiman tra bd mirror, dati di gioco, ed esterno ma ogni volta che parte poi ritorna nella XMB
EDIT:
mi risp da solo (come al solitoogni volta che chiedo qualcosa 5 minuti dopo risolvo da solo)
ho creato la cartella ASSASSIN_ISO nella cartella USRDIR del gioco tramite multiman.
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Perfetto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla