Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 260

Discussione: Rogero CFW 4.30 v1.00

  1. #211
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino85 Visualizza Messaggio
    spesso mentre gioco mi si blocca e devo spegnere la ps...per sbaglio ho anche inviato il resoconoto alla sony asd
    a voi non si blocca mai?
    scommetto che la tua ps3 ce l'hai da almeno due anni, vero? sei in principio di ylod purtroppo, anche a me faceva cosi. ti conviene smontarla, cambiare la pasta termica e riprovare. se da lo stesso problema, allora devi rigenerare i piedini alle cpu (visto che sono quelle che si scaldano di più e sono le piu vulnerabili al calore)

  2. #212
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-10-11
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da strelok Visualizza Messaggio
    scommetto che la tua ps3 ce l'hai da almeno due anni, vero? sei in principio di ylod purtroppo, anche a me faceva cosi. ti conviene smontarla, cambiare la pasta termica e riprovare. se da lo stesso problema, allora devi rigenerare i piedini alle cpu (visto che sono quelle che si scaldano di più e sono le piu vulnerabili al calore)
    azz... Un anno e mezzo

  3. #213
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino85 Visualizza Messaggio
    azz... Un anno e mezzo
    cavolo! addirittura di meno... sai perchè succede questo? perchè per saldare le cpu la sony utilizza stagno puro, con temperatura di fusione relativamente bassa. invece su componenti molto sensibili al calore andrebbero fatte saldature con lega stagno piombo, 100 volte meglio. io sono in procinto di rifare i piedini in stagno piombo, però la mia fat è durata 5 anni :\ mamma mia, un anno e mezzo... l'avranno montata a c**o proprio

  4. #214
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-10-11
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da strelok Visualizza Messaggio
    cavolo! addirittura di meno... sai perchè succede questo? perchè per saldare le cpu la sony utilizza stagno puro, con temperatura di fusione relativamente bassa. invece su componenti molto sensibili al calore andrebbero fatte saldature con lega stagno piombo, 100 volte meglio. io sono in procinto di rifare i piedini in stagno piombo, però la mia fat è durata 5 anni :\ mamma mia, un anno e mezzo... l'avranno montata a c**o proprio
    uhm pero forse la mia e una ps rigenrata..perche subito dopo che l'avevo presa ho dovuto mandarla.in assistenza in quanto.mi era andata in brck effettuando l'aggiornaggiornamento..e in due giorni me l'hanno ridata...quindi penso che sia rigenerata ma non saprei

  5. #215
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino85 Visualizza Messaggio
    uhm pero forse la mia e una ps rigenrata..perche subito dopo che l'avevo presa ho dovuto mandarla.in assistenza in quanto.mi era andata in brck effettuando l'aggiornaggiornamento..e in due giorni me l'hanno ridata...quindi penso che sia rigenerata ma non saprei
    se l'hai presa usata allora si spiega il tutto

  6. #216
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-10-11
    Messaggi
    24
    No nuova da mediaword online con i punti dell'agip...

  7. #217
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino85 Visualizza Messaggio
    No nuova da mediaword online con i punti dell'agip...
    in questo caso non so dirti. fatto sta che sei in principio di ylod! le soluzioni ci sono, ma quella con la più alta percentuale di riuscita è quella di reballing.. poi fai te! puoi anche tentare un reflow (se non sai di cosa sto parlando dovrebbero esserci dei post nel forum che spiegano bene di cosa si tratta)

  8. #218
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino85 Visualizza Messaggio
    No nuova da mediaword online con i punti dell'agip...
    non allarmiamo le masse con favole o miti.

    la tua ps3 è una slim o una fat?

    in entrambi le cause possono essere molteplici e non è detto che sia un preavviso del YLOD per surricaldamento.

    che debba cambiare pasta termica dopo 1-2 anni è normale perche quella che mettono è una schifezza.

    prima di installare il cfw ti si è mai bloccata?

    si blocca spesso solo da quanto hai installato il cfw?

  9. #219
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non allarmiamo le masse con favole o miti.

    la tua ps3 è una slim o una fat?

    in entrambi le cause possono essere molteplici e non è detto che sia un preavviso del YLOD per surricaldamento.

    che debba cambiare pasta termica dopo 1-2 anni è normale perche quella che mettono è una schifezza.

    prima di installare il cfw ti si è mai bloccata?

    si blocca spesso solo da quanto hai installato il cfw?
    hai ragione jiro, sono andato dritto al punto ma forse è meglio dare un quadro più completo della situazione :ste:

  10. #220
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    La PS3 prima di andare il YLOD ti da dei piccoli accorgimenti che subito noterai:
    1) prima di tutto noterai che le ventole gireranno piu velocemente perche la temperatura si è innalzata già questo ti fà pensare
    2) la ps3 non si blocca ma si spegne perchè va in protezione per prevenire il surriscaldamento
    3) se vogliamo essere pignoli gia dalle ventole che girano velocemente dovresti mettere la mano sotto la scocca per vedere se è piu calda del solito in quel caso la ps3 è nella strada del YLOD.

Discussioni Simili

  1. GUIDA Costruire ROBOT con Raspberry PI (GoPiGo)
    Di John Locke nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2017, 09:42
  2. Verifica codici errore e possibili cause dei dei led rossi pre XBox360 Phat
    Di the_game nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 21:02
  3. Mi presento ...
    Di Odinoafr nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •