Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 260

Discussione: Rogero CFW 4.30 v1.00

  1. #121
    Member
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    30
    scusami ma il downgrande con il software di roggero sarebbe il deash ?

  2. #122
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    speriamo sia come dici anche se penso ke la colpa sia di multiman ke nn e compatibile al 100% col cfw 4.30

  3. #123
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    vorrei capirlo anche io ...alcuni giochi danno problemi...anche alice madness non mi va..schermata nera....c'è da resignare tutti gli eboot ...non va un tubo cavolo dei vecchi backup.....
    almeno i backup che richiedono fw al di sotto del 3.55 vanno?
    cmq x i giochi "nuovi" ad alcuni nn basta signare l'eboot ma anche de file .sprx
    ps: scusate il doppio post

  4. #124
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da geppo73 Visualizza Messaggio
    scusami ma il downgrande con il software di roggero sarebbe il deash ?
    No sono due cose diverse. Il downgrade è l'aggiornamento ad un firmware inferiore (ad esempio da 4.21 a 3.55), il dehash sarebbe il "ripristino" di alcuni file che si corrompono durante la fase di downgrade. Se questi file non vengono ripristinati, si incorre nel brick della console quando si procede all'installazione del cfw

  5. #125
    Member
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    30
    e quindi io che ho un rogero 3.55 con spoof 4,25 che dovrei fare (andado in formazione sistema vedo solo 4,25)sarebbe lo spoof x passare al punto del deash e poi al inserimento del nuovo firm che dovrei fare?il passaggio del dowgrande con rogero non so come farlo

  6. #126
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    posso postare un link per esser d'aiuto per chi come me non riesce a risolver con i vari fix? il sito è ps3crunh

  7. #127
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    se è un sito concorrente no
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #128
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    I siti stranieri non sono concorenti puoi pubblicare basta citare la fonte! Basta leggere il regolamento e c'è scritto :D

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #129
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    almeno i backup che richiedono fw al di sotto del 3.55 vanno?
    cmq x i giochi "nuovi" ad alcuni nn basta signare l'eboot ma anche de file .sprx
    ps: scusate il doppio post
    non va quasi nulla.... e maggior parte dei giochi nuovi impalla la ps3 , tipo res 6 si inceppa su multiman prima di passare a xmb, fifa 13 non va, assassin's creed revelat idem, ha più bug di quanto si pensassi sto cfw...eppur tutti ne parlan bene, per non parlare delle icone sballate delle cartelle su xmb... come si torna indietro? è possibile fare il downgrade da cfw 4.30?

  10. #130
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    non va quasi nulla.... e maggior parte dei giochi nuovi impalla la ps3 , tipo res 6 si inceppa su multiman prima di passare a xmb, fifa 13 non va, assassin's creed revelat idem, ha più bug di quanto si pensassi sto cfw...eppur tutti ne parlan bene, per non parlare delle icone sballate delle cartelle su xmb... come si torna indietro? è possibile fare il downgrade da cfw 4.30?
    e' bello postare quando tutti non leggono...... i giochi vanno TUTTI! Resident evil 6 ci mette circa 3/4 a caricare, rimane sulla schermata verifica dei dati etc. poi parte e va una meraviglia. Fifa 13 funziona perfettamente la versione bles ed infine ac revelation ho spiegato già prima..... Sono stato il primo a dire che i giochi non partivano mentre chiedendo e riflettendo mi sono ricreduto.

Discussioni Simili

  1. GUIDA Costruire ROBOT con Raspberry PI (GoPiGo)
    Di John Locke nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2017, 09:42
  2. Verifica codici errore e possibili cause dei dei led rossi pre XBox360 Phat
    Di the_game nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 21:02
  3. Mi presento ...
    Di Odinoafr nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •