Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 260

Discussione: Rogero CFW 4.30 v1.00

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Rogero sta per rilasciare la versione beta del cfw 4.30 ma solo per farlo testare agli utenti con e3 flasher!!
    Il Messaggio:

     
    I will not be sending the Links by PM now to the Testers with Flashers,Instead... I will post the download link here in few minutes, but please :Only People with Hardware Flashers try it first and especially on models like the Slim CECH-25xx Datecode 0D/1A and the FATs CECHG04/CECHH...then confirm back as soon as possible about your installation so other members can see the results too.

    Traduzione Google

     
    Non sarò l'invio dei link da parte di PM ora ai Tester con lampeggiatori, invece ... Io posto il link per il download qui in pochi minuti, ma per favore: persone Solo con lampeggiatori hardware provare prima e soprattutto su modelli come la Datecode 0D/1A Slim CECH-25xx e grassi CECHG04/CECHH...then confermare al più presto possibile sulla tua installazione in modo gli altri utenti possono vedere i risultati anche.



    Se qualcuno di voi dispone di un e3 flasher e vuole contribuire per testare questo cfw e aiutare rogero provatelo ad installarlo sulle vostre PS3!

  2. #12
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Ecco qui il download

    Rogero_CEX4.30_V1.00_Full_Pack.rar

    Importantissimo

    MD5: guardatelo qui http://www.tortuga-cove.com/forums/v...p?f=127&t=3708

    se non corrisponde il file e corotto

    Il Download comprende :

    Rogero CEX-4.30 v1.00 + multiMAN ver 04.08.01 + Showtime 04.01.208

    Rogero CEX-4.30 v1.00 Details
    - Compatibility problem with some PS3 models is now fully fixed.
    - XMB Icons problem from in-game PS button is now fixed. (Using the Patch included in the package: "PS3~dev_blind.zip")
    - PSN/SEN access is available as long as the current "passphrase" still the same.
    - Loading games from App_home Icon is now fixed.
    - It was tested by hundreds of testers on all PS3 models (FAT & Slim) and no problems were encountered.
    - It can run games signed with Keys up to version 4.30 without any Eboot/Sprx patching needed
    - Games can be loaded from Disc Icon (with Original game in BD) and from app_home (Disc-less, but not all games).
    - Current 3.55 homebrew applications can't be loaded on this CFW, applications must be re-signed properly for FW4.21.
    e una versione beta da istallare chi ha l'3e flasher non fate una MAZZA gli altri ve lo dico cosi!


    Una breve traduzione di come istallarlo!

    - Aggiornamento da CFW3.55/4.21 al CFW4.30 v1.00 dovrebbe essere fatto utilizzando la procedura seguente:
    1 - modo corretto ( CFW4.21 -> CFW3.55 -> CFW4.30)
    . Downgrade ---- torna ver3.55 utilizzando la guida sopra
    ---- Una volta sul Ruggier CEX3.55 v3.7 è possibile aggiornare di nuovo dal recupero Menu nel nuovo CFW4.30 v1.00. 2 - Metodo alternativo # 1 (CFW4.21 -> XMB Aggiornamento -> CFW4.30) ---- Si può provare l'aggiornamento da CFW4.21 a CFW4.30 v1 0,00 da XMB utilizzando funzione "Aggiornamento del sistema -> Aggiorna tramite supporti di memorizzazione". ---- Se non ha funzionato, allora si dovrà usare il modo alternativo # 2. 3 - Metodo alternativo # 2 ( CFW4.21 -> Menu di ripristino -> CFW4.30) ---- Si può provare l'aggiornamento da CFW4.21 a CFW4.30 v1.00 dalla modalità di recupero. ---- Se non ha funzionato, allora dovrete usare il primo modo corretto (CFW4.21 -> CFW3.55 -> CFW4.30)

    chiunque ha fatto downgrade con e3flasher deve fare il deashing
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    Mi hai anticipato di poco ! Sei velocissimo!! sono ore che seguo la scena!!:hihi:

  4. #14
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da sid01993 Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato di poco ! Sei velocissimo!! sono ore che seguo la scena!!:hihi:
    Sono anni che seguo la scena
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Località
    Terra
    Messaggi
    341
    uhuhuhu!! Bella questa!!

  6. #16
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    raga è la prima notizia che pubblico per primo...mi sento utile :superasd::Cheeese:
    magari qualche punticino di reputazione potreste regalarmelo :oliver:
    Ma comunque speriamo si raggiunga presto una versione stabile e definitiva!

    P.S: raga qualcuno in privato mi spiega come riconoscere il mod della mia ps3? Grazie
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  7. #17
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    raga è la prima notizia che pubblico per primo...mi sento utile :superasd::Cheeese:
    magari qualche punticino di reputazione potreste regalarmelo :oliver:
    Ma comunque speriamo si raggiunga presto una versione stabile e definitiva!

    P.S: raga qualcuno in privato mi spiega come riconoscere il mod della mia ps3? Grazie

    scrivere un romur non è come scrivere una news.. ma comunque ottimo lavoro il modello lo trovi dietro la console tipo cech xxxxxx
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    raga è la prima notizia che pubblico per primo...mi sento utile :superasd::Cheeese:
    magari qualche punticino di reputazione potreste regalarmelo :oliver:
    Ma comunque speriamo si raggiunga presto una versione stabile e definitiva!

    P.S: raga qualcuno in privato mi spiega come riconoscere il mod della mia ps3? Grazie
    Devi guardare il codice che hai dietro la playstation ,vedrai qual'è.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  9. #19
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Ahh grazie mille!
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  10. #20
    Junior Member L'avatar di Biri19
    Data Registrazione
    19-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    9
    Ragazzi ma prima o poi si Sa se si potrà installare da ofw 4.30??

Discussioni Simili

  1. GUIDA Costruire ROBOT con Raspberry PI (GoPiGo)
    Di John Locke nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2017, 10:42
  2. Verifica codici errore e possibili cause dei dei led rossi pre XBox360 Phat
    Di the_game nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 22:02
  3. Mi presento ...
    Di Odinoafr nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •