SEZIONE OPERATIVA !!!!
Contribuisci a migliorarla con suggerimenti e porta più gente che puoi!!
SEZIONE OPERATIVA !!!!
Contribuisci a migliorarla con suggerimenti e porta più gente che puoi!!
Per il tuo raichu consiglierei queste:
@calamita
Tuono
Locomovolt
Codaccaio/Megapugno
Ondashock
lo strumento calamita serve per aumentare il danno delle mosse elettro, così i tre attacchi elettrici che ti ho consigliato avranno più effetto e contribuirranno a mandare ko il più velocemente possibile l'avversario, codaccaio/megapugno serve se ti trovi in difficoltà magari se ti ritrovi solo con lui
Poi ti consiglio di far evsare molto l'att speciale di raichu in quanto quasi tutti gli attacchi elettrici non sono fisici![]()
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
A che punto siamo cn la lista codici?XD
Comunque John se vuoi un consiglio per la squadra io toglierei il thyplosion e poi uno fra alakazam e gengar.
Thyplosion per esperienze personali crepa molto facilmente come d'altronde anke alakazam e gengar.
Io consiglierei di tenere il gengar cn un bel focalnastro, energipalla, psichico, palla ombra e un bel destino obbligato x qnd sta ad 1 ps XD.
Riguardo agli altri pkmn ti consiglierei qlcs di resistente e un annoyer o due cn stordiraggio o ipnosi. Come resistenza e annoyer può essere carino un bel dusknoir evsato in dif e dif sp o un bel crobat bello veloce. Spero ti sia stato d'aiuto, nn parlo ancora sennò rivelerei tutte le mie strategie ultra pro XDXDXD
Ciaooooooooo
Grande Antonio sei stato ti ringrazio per il consiglio.
Effettivamente c'avrei parecchio da cambiare visto che ora (anche se ancora sono indietro con il gioco ho solo le 8 medaglie e sto per fare la lega) sono messo così
Gyaridos
Thyplosion
Hunter
Kadabra
Ariados
..posto vagante
io lì ci piazzerei un bel tank tipo snorlax molto forte in difesa, ma che neanche in attacco scherza
Oppure Altri esempi di Tank sono Hariyama e Dusknoir
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
Ma da dove esce? :hihi: :hihi: :hihi:
[SIGPIC][/SIGPIC]
ci sarò anke io nel progetto.
comunque il garidos rosso in pokemon HG oltre a essere shiny ha anke il pokerus.