riassunto del riassunto
CEX( retail ) quelle vendute nei negozi
DEX(Debug) vendute solo agli sviluppatori
è possibile convertire le CEX in DEX e viceversa (per piu informazioni leggi i post)
negli ultimi tempi sono state scovate le chiavi del bootldr e il LV0 ,grazie à questo i vari DEV dicono che ad un futuro OFW potrebbe corrispondere anche un CFW.
Tutti i CFw che ora vedi sono funzionanti solo da 3.55 cioè si installano solo da 3.55 .
questo è un riassunto per informzioni piu specifiche devi seguire i post.
Ragazzi per favore calmatevi. Avete ragione e torto entrambi. Le domande si possono fare e avranno sempre una risposta, sarebbe opportuno però farle in topic già esistenti.- Tutto qui. Jiro comunque è stato efficiente come sempre.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
vorrei soltanto aggiungere che ci sono giochi molto particolari o vecchi che non hanno avuto i fix per il 3.55 e che oggi puoi far partire solo da un CFW superiore al 3.55 vedi roggero et simila) che fino ad oggi non esistevano
solo che questi nuovi CFW sono di fatto delle beta
funzionati si ma pur sempre beta e necessitano anche di una certa dose di sbattimento per poter far funzionare quello che ti interessa
quindi se losbattimento di cui sopra non è per te resta dove sei
saluti
Dany
:lele:
comunque Jiro ha detto tutto ciò che bisognava dire ma ha sbagliato su un particolare ...... l'ofw 4.31 è già uscito![]()