Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Modelli PS3 Downgradable

  1. #11
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    la mia è nuova di zecca , non usata , c'è l'aveva l'euronics in magazzino , l'ho pagata 300 euri ma ne è valsa la pena

    se non erro era in bundle con fifa 10
    questo è a favore della mia teoria praticamente. dal cech 2004 in giù con i bundle son tutte con fw minore del 3.56

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da strelok Visualizza Messaggio
    questo è a favore della mia teoria praticamente. dal cech 2004 in giù con i bundle son tutte con fw minore del 3.56
    bè ovvio sono tutte del 2009

  3. #13
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    bè ovvio sono tutte del 2009
    quando ho avviato la mia mi dava la data (se non erro) 09/10/2009
    poi son andato a vedere il firmware e montava un 3.60. Sto solo dicendo di fare attenzione ai possibili compratori di ps3 nuove. la tabella wiki non è completamente credibile

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da strelok Visualizza Messaggio
    quando ho avviato la mia mi dava la data (se non erro) 09/10/2009
    poi son andato a vedere il firmware e montava un 3.60. Sto solo dicendo di fare attenzione ai possibili compratori di ps3 nuove. la tabella wiki non è completamente credibile
    quello che dici tu sono quei negozi che aprono le scatole delle console e l'aggiornano loro direttamente

    le console del 2009 non montano il 3.60 perchè se non vado errato quel firmware è uscito più tardi .

  5. #15
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    l'ho presa da euronics, non penso che il personale euronics si metta ad aprire le scatole ed aggiornare le ps3 :\

  6. #16
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Si,molto probabilmente si,perchè il 3.60 è uscito il 10 marzo 2011,quindi è impossibile che una console del 2009 di fabbrica abbia montato il 3.60.
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Secondo me euronics è probabile che le aggiorni. Se ci fate caso le scatole le trovate racchiude da quelle fasce bianche che non è la Sony a rilasciare ma le mettono loro. Spesso e volentieri i pacchi vengono aperti ed è probabile che vengano aggiornati. A questo punto la tabella risulta veritiera comprando in negozi privati, o nelle catene di centri commerciali. Non credo che la Sony stia ritirando dal mercato, sarebbe un operazione molto laboriosa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da strelok Visualizza Messaggio
    l'ho presa da euronics, non penso che il personale euronics si metta ad aprire le scatole ed aggiornare le ps3 :\
    si ma basta che vai a leggere le date dei vari rilasci del fw sony e vedrai che la tua teoria non combacia con la realtà dei fatti :D

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Secondo me euronics è probabile che le aggiorni. Se ci fate caso le scatole le trovate racchiude da quelle fasce bianche che non è la Sony a rilasciare ma le mettono loro. Spesso e volentieri i pacchi vengono aperti ed è probabile che vengano aggiornati. A questo punto la tabella risulta veritiera comprando in negozi privati, o nelle catene di centri commerciali. Non credo che la Sony stia ritirando dal mercato, sarebbe un operazione molto laboriosa.
    non credo che euronics si mette ad aggiornare le console .....sono un branco di incapaci dove vado io ....figurati se hanno tutto il tempo per fare un operazione del genere per tutte e non una console.

    La tabella in parte dice la verità .....si basa sulle esperienze della gente dei vari forum .....non specifica la presenza di bundle

    le console con bundle sono sempre le più aggiornate

    ad esempio se la 2004b senza bundle ha il 2.70 , sicuramente quella con bundle uscita subito dopo avrà il 3.01 , le cose combaciano , inoltre leggendo le date dei rilasci fw sony si può confermare quello che ho scritto.

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora è la tabella che non funge agrippa. Perchè la console del mio amico rispetta tutti i canoni indicati ma ha il fw 3.60.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Io invece credo che lo facciano,non so euronics,ma ho visto che quelli di mediaworld lo facevano,è un'ordine che diramò la sony tempo fa quando usci la modifica,quindi è ovvio che qualcuno quest'ordine lo abbia seguito,ed è probabile (se è stata veramente acquistata nel 2009) che la console è stata aggiornata da qualcuno,perchè nel 2009 non c'era ancora il 3.60 (è uscito a marzo del 2011)
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti!!!
    Di djlupix nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-10-2010, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •