Esatto![]()
Esatto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sisi, ho disattivato la connessione
Perfetto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma perchè tu ne hai avuti o vuoi solo informazioni?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
no siccome sono un po imbranato in queste cose volevo essere sicuri di non fare sciocchezze
ok, puoi aggiornare tranquillamente da kmeaw...
ti raccomando di aggiornare anche multiman alla versione 4.14.04![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Fai bene ad informarti![]()
quando installo multiman 4.14.04 devo installare anche tutti i pkg che trovo nella cartella app ?
solo multiman pkg
per passare alla 4.14.04 devi avere installato prima la 4.14.00![]()