ok grazie mille.... anche per la vostra pazienza
ok grazie mille.... anche per la vostra pazienza
io sono tornato a cex e ora ho kmeaw..con il sen enabler/disabler posso giocare on-line, se passo a rogero 4.30 posso continuare a giocare on?
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Si che puoi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Fatto downgrade da cfw 3.55 a ofw 3.55 abilitando qa flags, fatto deashing e aggiornato con il cfw di rogero.
Avevo una vecchia versione di multiman e sono riuscito ad aggiornarlo dalla xmb dopo aver aggiornato con rogero.
Grazie a tutti delle loro opinioni e del lavoro.![]()
Ottimo lavoro![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi ho una ps3 con cfw 3.55 solo che nelle impostazioni di sistema mi figura il 4.11,se voglio in stallare questo cfw posso eseguire tranquillamente il metodo 1?
Si hai lo spoof vai tranquillo!
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
devo eseguire operazioni di qa flags e deashing ?o non è necessario visto che non ho mai effettuato dowgrade.perche non fate una bella videoguida come il cfw 3.55 sarebbe comoda,grazie ancora
Il QA si il resto no
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death: