li trovi sulla xmb nella cartellina utilità dei dati di gioco
li trovi sulla xmb nella cartellina utilità dei dati di gioco
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Facci sapere se il gioco parte![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
siiiiiiiiiii!!! :lele:
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
ma posso andare ora sul psn per provare le demo o le varie applicazioni ?tenete presente che non ho neanche l accaunt psn visto che ci sono entrato solo una volta ,cioè quando ho comprato la ps3 tre anni fa.giocare online non m interessa e solo per curiosità,grazie
C'è il rischio BAN. Valuta tu.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi con multiman ultima versione la 04 è l'ultima e rogero 2.05 dead or alive 5 (BLES) non parte mi da errore 80010017(DB Mirror,dati esterno ecc...), mentre Burnout Paradise The Ultimate Box parte rima schermata caricamento e si blocca con l'icona caricamento che gira(DB Mirror,dati esterno ecc...).