Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #31
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    prome leggi bene ciò che ho scritto.... dove dico che sapevo che il dehashing si effettua sulle console precedentemente downgradate e non su quelle con semplice cfw 3.55 e mai downgradate...state dicendo tutti coloro che hanno il cfw di effettuare dehashing e attivare il qaflag......
    il qa flag e un opzione da tenere sempre sulla ps3.. a mio parere e sempre utile..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #32
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    prome leggi bene ciò che ho scritto.... dove dico che sapevo che il dehashing si effettua sulle console precedentemente downgradate e non su quelle con semplice cfw 3.55 e mai downgradate...state dicendo a tutti coloro che hanno il cfw 3.55 e non hanno mai downgradato di effettuare dehashing e attivare il qaflag......
    Cmq io ho fatto come te cioe senza attivare qa flag e deashing ed è andato tutto benissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #33
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Cmq io ho fatto come te cioe senza attivare qa flag e deashing ed è andato tutto benissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ragazzi e chiaro che tutto può funzionare ma è meglio farlo per precauzione

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #34
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    il qa flag e un opzione da tenere sempre sulla ps3.. a mio parere e sempre utile..
    se era così tanto utile come dici che motivo c'era da parte di sony di nasconderlo? il qa flag serve alla sony per entrare nelle opzioni segrete della console e disattivare ogni tipo di protezione, e per lo più serviva agli sviluppatori per crearequalcosa di concreto che sin ad ora non c'è mai stata...... se non erro fu mathieul a scoprirlo per primo...allora si diceva che si poteva far il downgrade da console ma che c'eran alti rischi di briccare se non si sapeva dove metter le mani...

  5. #35
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    se era così tanto utile come dici che motivo c'era da parte di sony di nasconderlo? il qa flag serve alla sony per entrare nelle opzioni segrete della console e disattivare ogni tipo di protezione, e per lo più serviva agli sviluppatori per crearequalcosa di concreto che sin ad ora non c'è mai stata...... se non erro fu mathieul a scoprirlo per primo...allora si diceva che si poteva far il downgrade da console ma che c'eran alti rischi di briccare se non si sapeva dove metter le mani...
    il qa flag permette di fare il downgrade tramite recovery mode ha un firmware minore del 3.55
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    se era così tanto utile come dici che motivo c'era da parte di sony di nasconderlo? il qa flag serve alla sony per entrare nelle opzioni segrete della console e disattivare ogni tipo di protezione, e per lo più serviva agli sviluppatori per crearequalcosa di concreto che sin ad ora non c'è mai stata...... se non erro fu mathieul a scoprirlo per primo...allora si diceva che si poteva far il downgrade da console ma che c'eran alti rischi di briccare se non si sapeva dove metter le mani...
    guarda che se sei riuscito a fare il dehashing senza le qa flag attive bè ritieniti fortunato e non c'è nulla di cui vantarsi , perchè si rischia davvero il semi brick facendo come hai fatto in quanto vai ad intaccare le varie ros0 e ros1 e in più ti faccio notare che stai mettendo alla luce informazioni totalmente errate e da non seguire.

    Sony ha tolto questa funzione perchè gli utenti non dovrebbero avere gli strumenti in grado di downgradare le proprie console a piacimento via software andando su cfw 3.55 e ofw quante volte vogliono creando caos a quelli che seguono le regole della stessa Sony , non ci arrivi da solo o ti serve il disegnino?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    guarda che se sei riuscito a fare il dehashing senza le qa flag attive bè ritieniti fortunato e non c'è nulla di cui vantarsi , perchè si rischia davvero il semi brick facendo come hai fatto in quanto vai ad intaccare le varie ros0 e ros1 e in più ti faccio notare che stai mettendo alla luce informazioni totalmente errate e da non seguire.

    Sony ha tolto questa funzione perchè gli utenti non dovrebbero avere gli strumenti in grado di downgradare le proprie console a piacimento via software andando su cfw 3.55 e ofw quante volte vogliono creando caos a quelli che seguono le regole della stessa Sony , non ci arrivi da solo o ti serve il disegnino?
    Quoto!

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    2
    scusate sono nuovo e volevo chiedere un chiarimento e non so però se è la sezione giusta,io ho una ps3 ofw 4.30 ,con il cfw 4.30 v 1 di rogero posso modificare la mia ps3 ?

  9. #39
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    argost87 ma leggere uno dei 400000 di post in giro no??? non per essere scortese ma avete proprio stufato veramente NON POTETE MODIFICARE SE NON AVETE 3.55 FATELA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (fine sfogo) cavolo a ogni post anche si parla di cucina spunta uno che chiede sempre la solita cosa...

  10. #40
    Member L'avatar di imported_cielogrosso
    Data Registrazione
    12-05-11
    Messaggi
    34
    Si ma nn trattarlo così ti ha detto che è nuovo nella scena ps3
    Sent from my GT-S7530E using Board Express

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 18:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 11:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •