Esatto u.u. In quanto al dubbio sull'HDD: si è normale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io mi trovo d'accordo XD
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
OFW 3.55 , scusa l'ignoranza big boss ma cosa sarebbe il cfw originale ???
ofw sta per OFFICIAL firmware, quindi sarebbe il 3.55 originale rilasciato da Sony.
scusate la domanda... Ma il file Downgrade4.25to3.55 contiene l'OFW 3.55??? Se si, lo posso usare anche se sto facendo il downgrade da cfw3.55 kmeaw?
ragazzi ma io che ho il 3.55 con tb installo il toggle..,e poi direttamente dalla recovery l'ofw 3.55? e poi il rogero?grazie
se intendi rogero 4.30 v2 ti conviene installare prima un altro cfw 3.55 per mettere multiman 4.12, QA flag,poi ofw 3.55 e infine rogero 4.30v2
vedi qui http://www.extremegeneration.it/hack...ne-2-00-a.html
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!