mettilo adesso e lo attiverai all'occorrenza
fai click qui toggle_qa.pkg
mettilo adesso e lo attiverai all'occorrenza
fai click qui toggle_qa.pkg
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Lo puoi installare adesso e te lo trovi in futuro. Altrimenti al momento del downgrade dovrai prenderlo dal 999 downgrader
flag e poi rogero
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ho fatto qaflag ma lo schermo rimane nero e stop non mi muove piu' nulla... ne lampeggi ne niente
risolto: ho reinstallato il qaflag
no ragazzi scusate... ho seguito la guida... poi ho fatto PRIMA qaflag poi aggiornamento v2.05
ora pero' mi son sparite le funzioni qaflag che avevo prima... edy , debug, install
anche facendo il codice non esce fuori... quindi ora non son piu' sicuro che mi abbia preservato la lv1 del 3.55...chi mi delucida?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi dove trovo il link per il 4.30 funzionante? quello in prima pagina non mi va.. :/ poi una cosa.. io dovrei passare da 3.55 kmeaw al 4.30 il qflag devo installarlo? non ho capito bene...
ecco unlink funzionante: http://uploaded.net/file/r6zs3ty1
per il QA flag ha già detto bene Roby![]()
si beh io perche' avevo pensato a un downgrade futuro per quello l'ho chiesto , pero' se va tutto bene siam a posto tutti!
[SIGPIC][/SIGPIC]