Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Conviene di più segnalare quelli non funzionanti ed indicare cosa fare per avviarli
    però scrivendo anche quelli che funzionano si da una situazione più chiara per chi non lo ha installato e vorrebbe farlo ( come me )

  2. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    Per tutti coloro che sono a CFW 3.55 kmeaw e vogliono tornare al firmware OFW 3.55
    IMPORTANTE: Se avete il disco inserito toglierlo dal lettore della PS3
    ESEGUIRE OGNI AGGIORNAMENTO DI SISTEMA DA RECOVERY!!
    rinominatelo in ps3updat.pup (tutto maiuscolo)
    create una cartella e rinominatela ps3 [maiuscolo]
    dentro a questa cartella createne un’altra e rinominatela update [maiuscolo]
    copiateci il file ps3update scaricato in precedenza
    questo il risultato: ps3/update/ps3updat.pup
    copiate il tutto su una periferica di memorizzazione formattata in fat32

    a console spenta inserite la periferica dove avete creato le cartelle di aggiornamento
    entrate in recovery mode:
    verifica che la spia di accensione del sistema ps3 sia illuminata in rosso fisso e spegni l’interruttore main power (accensione).
    accendi l’interruttore main power (accensione) e tieni premuto il tasto di accensione.
    attendi che siano trascorsi cinque secondi dall’emissione di un breve segnale acustico, tenendo sempre premuto il tasto di accensione.
    dopo 10 secondi, viene emesso un altro breve segnale acustico e il sistema si spegne (a questo punto puoi rilasciare il tasto).
    tieni nuovamente premuto il tasto di accensione.
    attendi che siano trascorsi cinque secondi dall’emissione di un breve segnale acustico, tenendo sempre premuto il tasto di accensione.
    rilascia il tasto passati sette secondi dall’emissione di due brevi segnali acustici.
    segui le istruzioni a schermo, premi il tasto ps per avviare il sistema in modalità protetta

    andate al punto #6 aggiornamento di sistema e proseguite con l'istallazione premendo start+select
    a fine istallazione avrete l ofw3.55 come mamma sony lo ha fatto con le syscon hash ripristinate in entrambe le “ros0″ e “ros1″

    non ho ben capito come passare da cfw 3.55 kmeaw a ofw 3.55, qualcuno mi puo spegare meglio per favore ? ho una ps3 slim

  3. #73
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    io sono a cfw 3.55 per installare questa versione che devo fare? basta metterlo nella penna e via? oppure devo fare chissa' quale giro?

  4. #74
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    io sono a cfw 3.55 per installare questa versione che devo fare? basta metterlo nella penna e via? oppure devo fare chissa' quale giro?
    è scritto nel post sopra devi riportare prima OFW 3.55 (originale/ufficiale togliere la modifica CFW)...poi solo dopo puoi installare "quello che vuoi installare" ciao
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

  5. #75
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    non ho bisogno didiavolerie tipo true blue giusto? tutto su console e poi io sull hdd ho' copie di backup no che si cancellano? i dati salvati per si e un no' li salvo lo stesso...

  6. #76
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    non ho bisogno didiavolerie tipo true blue giusto? tutto su console e poi io sull hdd ho' copie di backup no che si cancellano? i dati per si e un no' li salvo lo stesso...
    e che i bakup vecchi fixati per 3.55 non girano tutti ... no!! non serve nulla per installare rogero 4.30 (solo coraggio e non commettere errori )
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

  7. #77
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Sta scritto così chiaramente!
    Comunque, per prima cosa devi scaricare il firmware originale 3.55, rinominalo in PS3UPDAT.PUP, e lo metti in una periferica di memorizzazione USB FAT32 (hdd esteno, pen drive...) sotto questo percorso [X:\PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP]
    Inserisci la periferica nella ps3 e la accendi in RECOVERY MODE, ovvero tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando la console si accende e si spegne di nuovo. Quando la console si è spenta rilasciare il tasto di accensione per poi ripremerlo e tenerlo premuto fino a quando la console non emette 2 bip consecutivi, a quel punto rilasciare il bottone.
    Collegare il controller con il cavo usb e premere il tasto PS. Tra le voci presenti selezionare #6 Aggiornamento del sistema e seguire le istruzioni a video

  8. #78
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    mi assale un dubbio e' per le consol normali no quelle in modalida' rebug giusto? e per ora il mio scopo principale e' gt5 e poi pochi ne ho' pacciati giochi casomai vediamo se trovo i file orginali o li scarico....e per il psn si puo' andare on line ? o lo hanno gia' bloccato?

  9. #79
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Per il momento si può ancora andare sul PSN

  10. #80
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per ora puoi andare online
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 18:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 11:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •