Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #251
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-10-10
    Messaggi
    10
    X Mr. Big
    Installandolo tramite XMB non dovrei avere a disposizione un pkg? Sbaglio o è un .pup?

    X Jiro
    Cosa intendi fai i tuoi conti? Io la penso in questo modo:
    La vera svolta di questo CFW (e di quelli che verranno naturalmente) è, a mio parere, la possibilità di andare online. Non conviene aspettare trucchi di magia improbabili che permetteranno di andare online "sotto copertura". I server del PSN li gestisce e li gestirà la Sony, quindi ogni eventuale furbata verrà prontamente annullata. Quando girano soldi, e sul PSN ci girano eccome, è così. Quindi tanto vale provare...non credete? Mi affido a pareri di gente più esperta. Dite la vostra

  2. #252
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    4
    Ciao, volevo conferme prima di combinare disastri . Ho una ps3 modificata con Cfw 3.55 Kmeaws, ora per far andare gli ultimi backup tipo fifa13, pes13 conviene mettere Rogero 4.30 v2.03.
    I passi da fare sono questi tre :tornare a OFW 3.55 in recovery mode, installare il nuovo Firmware tramite XMB (Che non so casa sia ) far partire i backup con multiman 04.13.00.
    Giusto ?

  3. #253
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Cek76 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo conferme prima di combinare disastri . Ho una ps3 modificata con Cfw 3.55 Kmeaws, ora per far andare gli ultimi backup tipo fifa13, pes13 conviene mettere Rogero 4.30 v2.03.
    I passi da fare sono questi tre :tornare a OFW 3.55 in recovery mode, installare il nuovo Firmware tramite XMB (Che non so casa sia ) far partire i backup con multiman 04.13.00.
    Giusto ?
    se non hai mai fatto downgrade con flasher metti il cfw rogero 4.30 v2.03 direttamente da xmb e poi metti multiman versione recente
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #254
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Antonioplay Visualizza Messaggio
    X Mr. Big
    Installandolo tramite XMB non dovrei avere a disposizione un pkg? Sbaglio o è un .pup?

    X Jiro
    Cosa intendi fai i tuoi conti? Io la penso in questo modo:
    La vera svolta di questo CFW (e di quelli che verranno naturalmente) è, a mio parere, la possibilità di andare online. Non conviene aspettare trucchi di magia improbabili che permetteranno di andare online "sotto copertura". I server del PSN li gestisce e li gestirà la Sony, quindi ogni eventuale furbata verrà prontamente annullata. Quando girano soldi, e sul PSN ci girano eccome, è così. Quindi tanto vale provare...non credete? Mi affido a pareri di gente più esperta. Dite la vostra
    Il firmware è sempre un .PUP, mentre i package da installare sono .pgk. Se devi aggiornare al nuovo firmware, dovrai avere il file PS3UPDAT.PUP messo nella cartella X:\PS3\UPDATE

    Citazione Originariamente Scritto da Cek76
    Ciao, volevo conferme prima di combinare disastri . Ho una ps3 modificata con Cfw 3.55 Kmeaws, ora per far andare gli ultimi backup tipo fifa13, pes13 conviene mettere Rogero 4.30 v2.03.
    I passi da fare sono questi tre :tornare a OFW 3.55 in recovery mode, installare il nuovo Firmware tramite XMB (Che non so casa sia ) far partire i backup con multiman 04.13.00.
    Giusto ?
    Se non hai mai fatto downgrade procedi così:
    1) Installa il QA Flag, puoi anche non attivarlo (lo trovi nel forum)
    2) Installa il cfw rogero 4.30 v2.03 da XMB (menù della PS3)
    3) Installa Multiman

  5. #255
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-10-10
    Messaggi
    10
    Qualcuno può darmi un consiglio x andare sul PSN con un pò più di sicurezza? (Per quanto possibile...)

  6. #256
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    4
    Ciao C@r10, quindi se ho capito bene posso installare rogero 4.30 v2.03 da XMB (Nel menu ps3 aggiornamento sistema mediante supporti di memorie Giusto ??) con Cfw 3.55 Kmeaws senza tornare all'originale, basta che installi Qa flag. giusto ?

  7. #257
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Cek76 Visualizza Messaggio
    Ciao C@r10, quindi se ho capito bene posso installare rogero 4.30 v2.03 da XMB (Nel menu ps3 aggiornamento sistema mediante supporti di memorie Giusto ??) con Cfw 3.55 Kmeaws senza tornare all'originale, basta che installi Qa flag. giusto ?
    Giusto ma il QA dal kmews non lo installa

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #258
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    4
    Ciao xasal, ora sono un po' in confusione. Quindi basta che installi rogero 4.30 v2.03 senza far altro ? sopra Cfw 3.55 Kmeaws senza il QA ?

  9. #259
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Ti posso dire che le idee sul qa sono contrastanti...io sapevo che era installabile ma non atiivabile su kmeaw, però posso sbagliarmi...
    fossi in te proverei a metterlo, tanto è un pkg da installare dalla cartellina install package e al massimo ti da errore, se riesci tanto meglio.. il QA potrai comunque installarlo in futuro durante la procedura di downgrade software se ne avrai la necessità. facci sapere.
    poi installa il cfw da xmb.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #260
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Il QA Flag su kmeaw si installa ma non si avvia, ovviamente è un passo opzionale che può ritrovarsi utile in futuro. Comunque se non hai MAI fatto downgrade, installa direttamente il rogero 4.30 v2.03 da XMB

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 17:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 10:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •