Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #351
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Nella tua situazione,l'e3 o il progskeet sono ESSENZIALI per fare la modifica. senza di esse non puoi tornare al355 e quindi niente modifica. Ad oggi l'unica soluzione è il downgrade con uno dei succitati aggeggi oppure puoi aspettare l'uscita degli ODE che a quanto pare dovrebbero essere rilasciati a giorni.

  2. #352
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-03-13
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    Nella tua situazione,l'e3 o il progskeet sono ESSENZIALI per fare la modifica. senza di esse non puoi tornare al355 e quindi niente modifica. Ad oggi l'unica soluzione è il downgrade con uno dei succitati aggeggi oppure puoi aspettare l'uscita degli ODE che a quanto pare dovrebbero essere rilasciati a giorni.
    aaah capito... quindi questo e3 e progskeet sono un must ! il fatto è che pensavo di apportare la modifica da un punto di vista software e basta senza stare a comprare "aggeggi" e cose simili... e questi ODE che sarebbero !?e a giorni s'intende a giorni oppure mesi/anni come succede di solito! hahaha

  3. #353
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    col ofw 4.31 modifiche gratis non esistono. gli ode sono degli ammenicoli che fanno le veci del lettore della ps3. però x ora non sono ancora usciti..leggi la discussione sul cobra così vedi di cosa si discute.

  4. #354
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-03-13
    Messaggi
    4
    Ero alla versione 3.70 e mi ha aggiornato alla 4.31 forse ho fatto 'na cagata a farlo... vabbeh, ora mi informo un po e poi vedrò come fare !! ti ringrazio

  5. #355
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    11
    Raga personalmente ho installato oggi il 4.30 rogero v2.05 ma devo dire che non mi è piaciuto proprio... La ps3 con diversi backup che giravano tranquillamente sul 3.55 kmeaw da problemi come blocchi improvvisi o tempi di caricamento lunghissimi... Multiman è a mio parere pieno di bug... Insomma risultato a fine serata sono tornato al tanto caro e affidabile 3.55 kmeaw ridando alla play la velocità e l'affidabilita che aveva... Ora non so forse ho sbagliato io qualcosa.. Ma fatto sta che penso che il miglio firmware per ora rimane il 3.55 accetto critiche..

  6. #356
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Potevi provare ad usare Iris se MultiMan ti creava problemi. In più se hai giochi fixati per fw 3.55 è normale che essi non partano o diano problemi su cfw superiore. Dovevi rimettere i backup originali.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #357
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    11
    ho provato anche iris... ma il problema era proprio su giochi non fixati come gtaIV ci ha messo a non esagerarti 10 minuti per iniziare a giocare... altri si bloccavano..

  8. #358
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non ho avuto di questi problemi, c'è qualcosa che non va.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #359
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto di questi problemi, c'è qualcosa che non va.
    Nemmeno io, forse hai sbagliato qualcosa. Hai provato a scaricare un aggiornamento dei giochi?

  10. #360
    Member L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Vicino a quello che vende la birra a 1,50€
    Messaggi
    47
    è stato eliminato il file del cfw uppato...dove lo prendo ora??

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 18:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 11:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •