Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #241
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    ragazzi un mio amico ha una ps3160 gb con fw 3.66 mai aggiornata è il fw nativo,si può fare qualcosa per la modifica?grazie
    purtroppo nulla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    Raga da 4.21 Rebug tramite 999 ho messo OFW 3.55 poi il 4.30 v2.03 Rogero funge tt alla perfezione, ma ho una stranezza ho installato Multiman 4.17.0 0 Base Cex faccio l'aggiornamento scarico l'agg mi dice vuoi tornare alla XMB per installarlo ecc.. metto si mi riavvia la console, dopo installo/funge tutto perfetto l'agg. ora questo riavvio della console è normale ??

  3. #243
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    credo di si. Ma per riavvio intendi proprio spegnimento e accensione o solo schermo nero e poi tutto ok?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    sisi proprio si spegne la console poi riparte con il file pronto da installare

  5. #245
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    si e normale a me lo fa pure e o la 4.14.00 ... se non sbaglio si doveva correggere questo riavvio della console..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #246

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Foxdie89 Visualizza Messaggio
    sisi proprio si spegne la console poi riparte con il file pronto da installare
    Ma solo la prima volta?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #247
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    con multiman aggiornato a una delle ultime versioni la play torna alla xmb sulla quale c'è file da installare ma senza spegnersi e riaccendersi:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #248
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-10-10
    Messaggi
    10
    Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda riguardo un argomento che su diversi forum è ancora ambiguo o addirittura senza risposta.
    Ho una PS3 con CFW 3.55 Kmeaw e voglio installare il nuovo CFW di Rogero. (Chiaramente tornerò all'OFW 3.55 e installerò il Rogero da Recovery Mode...correggetemi se sbaglio)

    Bene, la mia domanda è: Una volta fatto tutto, per giocare online (con le mie copie regolari di backup naturalmente) basta collegarsi al PSN oppure ci sono homebrew o altro da aggiungere? Non so, magari metodi per fare tutto più "stealth" ecco :D

  9. #249

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Antonioplay Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda riguardo un argomento che su diversi forum è ancora ambiguo o addirittura senza risposta.
    Ho una PS3 con CFW 3.55 Kmeaw e voglio installare il nuovo CFW di Rogero. (Chiaramente tornerò all'OFW 3.55 e installerò il Rogero da Recovery Mode...correggetemi se sbaglio)

    Bene, la mia domanda è: Una volta fatto tutto, per giocare online (con le mie copie regolari di backup naturalmente) basta collegarsi al PSN oppure ci sono homebrew o altro da aggiungere? Non so, magari metodi per fare tutto più "stealth" ecco :D
    L'ultimo rogero è istallabile direttamente da xbm.
    per andare online,òo puoi fare,esistono homebrew che dovrebbero rendere più difficile essere bannati,ma il rischio c'è comunque.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #250
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    La connessione al PSN è abilitata basta connettersi.

    Puoi usare quanti hombrew o stealth vuoi se ti beccano sei bannato, vale sia per ID originale che per quelli fasulli.

    Nessuno sà con certezza come sony banna ma stà di fatto che lo stà facendo,quando vieni bannato viene bannato anche il tuo accaunt quindi fai bene i conti.

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 17:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 10:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •