Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #261
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Allora mi spiego, tutto si installa ma questo non vuol dire nulla, il kemw é sprovvisto dell otheros+ indispensabile x avviare il QA-flag c è ma non funziona!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #262
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Antonioplay Visualizza Messaggio
    X Jiro
    Cosa intendi fai i tuoi conti? Io la penso in questo modo:
    La vera svolta di questo CFW (e di quelli che verranno naturalmente) è, a mio parere, la possibilità di andare online. Non conviene aspettare trucchi di magia improbabili che permetteranno di andare online "sotto copertura". I server del PSN li gestisce e li gestirà la Sony, quindi ogni eventuale furbata verrà prontamente annullata. Quando girano soldi, e sul PSN ci girano eccome, è così. Quindi tanto vale provare...non credete? Mi affido a pareri di gente più esperta. Dite la vostra
    perchè leggi solo le ultime frasi scritte?
    io ho scritto questo:
    Nessuno sà con certezza come sony banna ma stà di fatto che lo stà facendo,quando vieni bannato viene bannato anche il tuo accaunt quindi fai bene i conti.
    ti ho semplicemente scritto che se vieni bannato viene bannata sia la console che il tuo account quindi sei impossibilitato ad utilizzarlo, perderai tutto anche quello che hai acquistato sino ad oggi,difficilmente sony ritira i BAN.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonioplay Visualizza Messaggio
    Qualcuno può darmi un consiglio x andare sul PSN con un pò più di sicurezza? (Per quanto possibile...)
    Ad oggi l'unico modo è unban che in pratica maschera la tua PS3 ma non è detto che sia un metodo sicuro,nessuno di questo forum ti dirà che esiste un metodo sicuro ,avrai sempre il tuo 50 e 50 .

  3. #263
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Si infatti, concordo con Jiiro...non si sai come si comporta sony, può essere che io e jiiro giochiamo tranquilli mentre un povero disgriaziato viene bannato. E' anche questione di fortuna.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #264
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-10-10
    Messaggi
    10
    Caro Jiiro, perchè ti scaldi? Posso condividere una mia idea?

    Diciamo la stessa cosa! Visto che cmq il ban impedirebbe di usare il PSN e molto probabilmente non ci saranno modi x rimediare al controllo della Sony, tanto vale provare no?

  5. #265
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Antonioplay Visualizza Messaggio
    Caro Jiiro, perchè ti scaldi? Posso condividere una mia idea?

    Diciamo la stessa cosa! Visto che cmq il ban impedirebbe di usare il PSN e molto probabilmente non ci saranno modi x rimediare al controllo della Sony, tanto vale provare no?
    ma non mi pare proprio che jiro si sia scaldato...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #266
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Antonioplay Visualizza Messaggio
    Caro Jiiro, perchè ti scaldi? Posso condividere una mia idea?

    Diciamo la stessa cosa! Visto che cmq il ban impedirebbe di usare il PSN e molto probabilmente non ci saranno modi x rimediare al controllo della Sony, tanto vale provare no?
    se legessi atentamente le mie risposte vedresti che non mi sono minimamente riscaldato,anzi ti ho anche detto quali sono i rischi.
    Le mie risposte non dicono di non conneterti e che la tua idea è sbagliata ,ma di stare attento a ciò che fai.
    Io non posso vietarti di connetterti , se vuoi provare prova nessuno lo vieta è inutile fare domande se già sai tutto .

  7. #267
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-10-10
    Messaggi
    10
    D'accordo non ti sei scaldato. Grazie mille anche a umbeboy x il suo intervento. Cmq chiedevo semplicemente se ci fossero modi "x stare più sicuro", se si quali

  8. #268
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Semplice per diminuire le % di essere Bannati ma non è una certezza devi seguire dei semplici passi:
    1) utilizzare un multiman che abbia almeno un id game che esista e che tu abbia caricato i trofei( se ti connetti online )
    se hai un multiman che non ha un id game esistente ti spezzi le gambe da solo
    2) non devi avere assolutamente contenuti non scaricati dal PSN
    quando ti connetti e vedono che carichi trofei o giochi che non hai acquistato dal PSN sei fottuto
    3) stesso discorso vale per i DLC

  9. #269
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-10-10
    Messaggi
    10
    Ok ora una domanda un pò più specifica. Naturalmente una volta connesso mi farà fare degli aggiornamenti x i giochi, io li installerò ma dopo non partiranno. Come risolvo?

  10. #270
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    per scaricare gli aggiornamenti non c'è bisogno di conneterti al PSN basta essere connessi ad internet abilitandolo da impostazioni connessione.

    Se gli aggiornamenti sono per 4.30 il gioco parte senza problema se sono per 4.31 non partono.

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 18:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 11:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •