Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    15
    E' questo 7adf524594d46ef669f4c64e07462631..

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    il deashing si fa per le console downgradate via hardware non software, ma siccome non vogliamo correre rischi lo facciamo tutti in modo tale da evitare eccessi di strizza

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    il deashing si fa per le console downgradate via hardware non software, ma siccome non vogliamo correre rischi lo facciamo tutti in modo tale da evitare eccessi di strizza
    Quoto!

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #24
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    il deashing si fa per le console downgradate via hardware non software, ma siccome non vogliamo correre rischi lo facciamo tutti in modo tale da evitare eccessi di strizza
    Si anch'io l'ho fatto per quel motivo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #25
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    ragazzi io non sò dove vi è uscita fuori sta cosa del dehashing , qa flag e stronzate varie, il cfw di rogero 4.30 è esente di brick, ho installato il mio e altre 5 playstation dei miei amici senza fare nessuna procedura di dehashing o attivre qa flag, rogero è stato così chiaro , basta passare da cfw 3.55 kmeaw tramire recovery all'ofw 3.55 e poi sempre tramite recovery al suo cfw, poi fate come volete...io sapevo che queste procedure eran per chi avesse effettuato il downgrade alla console in precedenza......io ripeto ne ho fatte 6 così e nessun brick.....

  6. #26
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    si ma quello che ancora non o capito e che da cfw 4.30 posso passare a cfw.3.55 senza aggeggi o cose del genere

  7. #27
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    si ma quello che ancora non o capito e che da cfw 4.30 posso passare a cfw.3.55 senza aggeggi o cose del genere
    si certo che si può, basta effettuare la stessa prrocedura di downgrade che si effettua per il cfw 4.21 e che il buon big boss ha gentilmente postato nella pagina iniziale di questo post. lo spiega così chiaramente.....basta leggere

  8. #28
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    ragazzi io non sò dove vi è uscita fuori sta cosa del dehashing , qa flag e stronzate varie, il cfw di rogero 4.30 è esente di brick, ho installato il mio e altre 5 playstation dei miei amici senza fare nessuna procedura di dehashing o attivre qa flag, rogero è stato così chiaro , basta passare da cfw 3.55 kmeaw tramire recovery all'ofw 3.55 e poi sempre tramite recovery al suo cfw, poi fate come volete...io sapevo che queste procedure eran per chi avesse effettuato il downgrade alla console in precedenza......io ripeto ne ho fatte 6 così e nessun brick.....
    ok prendi una ps3 downgrdata tramite flasher e istallalo! poi mi dici... se non sai cosa vuol dire una procedura non puoi parlare! altrimenti secondo te perdiamo tempo a scrivervi le guide?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #29
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ok prendi una ps3 downgrdata tramite flasher e istallalo! poi mi dici... se non sai cosa vuol dire una procedura non puoi parlare! altrimenti secondo te perdiamo tempo a scrivervi le guide?
    Quoto alla grande.. Eppoi che modo è di parlare questo? Tutta sta presunzione?..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #30
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ok prendi una ps3 downgrdata tramite flasher e istallalo! poi mi dici... se non sai cosa vuol dire una procedura non puoi parlare! altrimenti secondo te perdiamo tempo a scrivervi le guide?
    prome leggi bene ciò che ho scritto.... dove dico che sapevo che il dehashing si effettua sulle console precedentemente downgradate e non su quelle con semplice cfw 3.55 e mai downgradate...state dicendo a tutti coloro che hanno il cfw 3.55 e non hanno mai downgradato di effettuare dehashing e attivare il qaflag......

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 18:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 11:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •