Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 380

Discussione: Topic Ufficiale: Rogero Custom Firmware 4.30 v2.03

  1. #51
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    si in teoria si ma ti consiglio prima di: attivare qa flag, fare un dump della flash, passare ad ofw 3.55 e infine cfw 4.30 rogero dal recovery menu!

  2. #52
    Member
    Data Registrazione
    20-08-10
    Messaggi
    71
    ok grazie, faro cosi.

  3. #53
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    guarda che se sei riuscito a fare il dehashing senza le qa flag attive bè ritieniti fortunato e non c'è nulla di cui vantarsi , perchè si rischia davvero il semi brick facendo come hai fatto in quanto vai ad intaccare le varie ros0 e ros1 e in più ti faccio notare che stai mettendo alla luce informazioni totalmente errate e da non seguire.

    Sony ha tolto questa funzione perchè gli utenti non dovrebbero avere gli strumenti in grado di downgradare le proprie console a piacimento via software andando su cfw 3.55 e ofw quante volte vogliono creando caos a quelli che seguono le regole della stessa Sony , non ci arrivi da solo o ti serve il disegnino?
    guarda cerca di mantenere la calma, come dice big boss, perchè potevi limitare a postare e a dir come la pensi come ho fatto io senza venirtene fuori con le battutine da troll o bimbominchia... io ho solo detto come la penso ..fossi stato io un mod ti avrei bannato a calci in culo fuori....

  4. #54
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    guarda che se sei riuscito a fare il dehashing senza le qa flag attive bè ritieniti fortunato e non c'è nulla di cui vantarsi , perchè si rischia davvero il semi brick facendo come hai fatto in quanto vai ad intaccare le varie ros0 e ros1 e in più ti faccio notare che stai mettendo alla luce informazioni totalmente errate e da non seguire.

    Sony ha tolto questa funzione perchè gli utenti non dovrebbero avere gli strumenti in grado di downgradare le proprie console a piacimento via software andando su cfw 3.55 e ofw quante volte vogliono creando caos a quelli che seguono le regole della stessa Sony , non ci arrivi da solo o ti serve il disegnino?
    Guarda che puoi risponder semplicemente senza usare sti toni e rimanendo calmino come dice big boss, senza che te ne esci fuori co ste battutine da troll o bombominchia, io credo sia stato abbastanza tranquillo ad esprimere ciò che penso e ho solo postato una mia opinione, non c'è bisogno che te ne esci fuori col disegnino, non mi ribasso nemmeno a risponderti altrimenti finirebbero con infrazionare me invece che te, fossi stato io mod ti avrei mandato a calci in culo fuori..... una camomilla ogni tanto fa bene....scusate l'ot e per aver infangato il post ma sentivo il dovere di difendermi.... non succederà più...

  5. #55
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    death scusami io ho letto un attimo la situazione e capisco che tu voglia condividere la tua esperienza... hai fatto una procedura saltando qualche passaggio per la sicurezza e ti è andata bene, però c'è da dire che su tutti i siti di hacking e anche i dev consigliano di attivare strumenti come il qa flag, quindi se lo dicono loro credo che sia una cosa buona da fare... per il dehashing... è risaputo che deve esser fatto solo per i downgrade via hardware, ma è una procedura di sicurezza e farla anche per il downgrade software sicuro male non fa (anche se credo sia inutile)! per favore non flammiamo su queste fesserie visto che i topic sono già illegibili a causa dei veri bimbiminkia e non di agrippa che tutto mi sembra fuorchè un bimbominkia

  6. #56
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    guarda cerca di mantenere la calma, come dice big boss, perchè potevi limitare a postare e a dir come la pensi come ho fatto io senza venirtene fuori con le battutine da troll o bimbominchia... io ho solo detto come la penso ..fossi stato io un mod ti avrei bannato a calci in culo fuori....
    Ragazzi, cerchiamo di mantenere la calma....ognuno può dire la propria ma siete pregati di utilizzare un linguaggio adeguato ad una community.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #57
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    death scusami io ho letto un attimo la situazione e capisco che tu voglia condividere la tua esperienza... hai fatto una procedura saltando qualche passaggio per la sicurezza e ti è andata bene, però c'è da dire che su tutti i siti di hacking e anche i dev consigliano di attivare strumenti come il qa flag, quindi se lo dicono loro credo che sia una cosa buona da fare... per il dehashing... è risaputo che deve esser fatto solo per i downgrade via hardware, ma è una procedura di sicurezza e farla anche per il downgrade software sicuro male non fa (anche se credo sia inutile)! per favore non flammiamo su queste fesserie visto che i topic sono già illegibili a causa dei veri bimbiminkia e non di agrippa che tutto mi sembra fuorchè un bimbominkia
    ma guardate che io non voglio la ragione assolutamente.... sto solo dicendo che io ho fatto senza attivare il qaflag e mi è andata bene , e che rogero al rilascio non ha menzionato nulla riguardo il qa flag nell'installazione, se poi come dite voi è qualcosa di utile per evitare brick ben venga, la prossima volta l'attiverò anche io.... la cosa che mi ha dato fastidio è il comportamento di alcune persone...ah scusate anche per il doppio post di prima..non sò come ho fatto ma mi si è inceppata la pagina.... e mi ha postato due messaggi... comunque la chiudo qui e scusate..non volevo esser ne spaccone e ne sapientone..ho solo detto la mia.

  8. #58
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    scusate ma come si attiva qa flag da kmeaw? xD
    o meglio.. se io sono al cfw3.55, torno all'ofw 3.55 e devo attivare il qa flag o posso istallare direttamente rogero 4.30?
    PLAY HARD GO PRO!!

  9. #59
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
    scusate ma come si attiva qa flag da kmeaw? xD
    C'è un'apposita guida su come attivare il QA Flag :unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  10. #60
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi basta così e tornate in topic. Se continuate così verrete infrazionati entrambi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Vendita: Samsung S7 Edge oro 350 €
    Di wale75 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2016, 18:12
  2. Patch giochi A.p 2.5
    Di Ema_vai89 nel forum Guide OBSOLETE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 11:51
  3. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •