Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help per scelta PS3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-10-12
    Messaggi
    3

    Help per scelta PS3

    Ciaoo a tutti,
    sono nuovissimo del sito e spero di non aver sbagliato sezione!In tal caso chiedo scusa!
    Volevo acquistare una PS3 è quello che mi ha condotto fino a qui!Sarei intenzionato a prendere quella bianca!Leggendo tra i vari topik ho capito,(almeno mi sembra)che la versione modificabile deve avere un cfw al max 3.55 le quali risultano o introvabili o a prezzi esorbitanti!Ho cercato attraverso la lista presente nel forum.Avevo bisogno di capirci qualcosa in più visto che leggendo tutte queste informazioni nella mia testolina è nato un gran caos!
    Volevo chiedere:

    Per tutte le consolle è possibile effettuare il dowgrade o bisogna scegliere una consolle con un particolare cfw?Ci sono dei limiti a questo?

    Una volta modificata è possibile giocare con oppurtuni accorgimenti a tutti i giochi o anche modificata ci sono dei limiti?

    Inoltre attualmente o nelle prospettive prossime esiste la possibilità di modificare anche un cfw più recente?(leggevo per il cfw 4.20)o si parte sempre da una base 3.55?

    La Ps3 white si sa che cfw contiene?

    Spero che le domande non siano banali!Grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da Slow Visualizza Messaggio
    Ciaoo a tutti,
    sono nuovissimo del sito e spero di non aver sbagliato sezione!In tal caso chiedo scusa!
    Volevo acquistare una PS3 è quello che mi ha condotto fino a qui!Sarei intenzionato a prendere quella bianca!Leggendo tra i vari topik ho capito,(almeno mi sembra)che la versione modificabile deve avere un cfw al max 3.55 le quali risultano o introvabili o a prezzi esorbitanti!Ho cercato attraverso la lista presente nel forum.Avevo bisogno di capirci qualcosa in più visto che leggendo tutte queste informazioni nella mia testolina è nato un gran caos!
    Volevo chiedere:

    Per tutte le consolle è possibile effettuare il dowgrade o bisogna scegliere una consolle con un particolare cfw?Ci sono dei limiti a questo?

    Una volta modificata è possibile giocare con oppurtuni accorgimenti a tutti i giochi o anche modificata ci sono dei limiti?

    Inoltre attualmente o nelle prospettive prossime esiste la possibilità di modificare anche un cfw più recente?(leggevo per il cfw 4.20)o si parte sempre da una base 3.55?

    La Ps3 white si sa che cfw contiene?

    Spero che le domande non siano banali!Grazie
    1)Il downgrade non è possibile su consolle che montano di fabbrica un OFW superiore al 3.55, infatti se compri una SLIM nuova adesso al 90% trovi un OFW 3.66 e di conseguenza NON puoi eseguire la procedura di Downgrade attraverso il flasher.
    2) Se installi il CFW 3.55 partono tutti i giochi usciti prima del 3.55, per tutti gli altri esistono dei file da sostituire al Backup per essere avviati sul 3.55.
    3) Se vuoi installare l'ultimo CFW uscito (4.30) devi avere prima L'OFW 3.55 e poi installare il CFW tramite recovery
    Per scoprire se la PS3 bianca è modificabile devi sapere il codice del modello così da cercare più o meno OFW che potrebbe montare!
    Spero di averti aiutato

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-10-12
    Messaggi
    3
    Grazie!Sei stato molto chiaro ed esaustivo!quindi senza Il 3.55 in soldoni non si può fare niente?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Esatto senza 3.55 non puoi modificare!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di strelok
    Data Registrazione
    28-10-12
    Località
    middle earth
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Slow Visualizza Messaggio
    Grazie!Sei stato molto chiaro ed esaustivo!quindi senza Il 3.55 in soldoni non si può fare niente?
    no! almeno per il momento. Io sono possessore di una slim 3.60 nativo, perciò non posso fare altro che attendere! spero in un aggiornamento della scena, ma sono fiducioso non esiste un sistema senza falle

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Concordo, ma trovarla questa falla non è facile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Cris-94 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 12:06
  2. Hitman Absolution: patch in arrivo il 10 dicembre
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-2012, 22:15
  3. ciaooo!
    Di stelladelcielo nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •