Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Da Dex 4.21 a Ofw 3.55 (cex)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Ecco l' ofw 3.50
    pass: ps3update
    grazie mille :-) senza il tuo aiuto avrei sicuramente briccato xD

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    grazie mille :-) senza il tuo aiuto avrei sicuramente briccato xD
    prego x qualsiasi cosa non esitare a chiedere...cercheremo di aiutarti
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Senior Member
    Sto facendo il de ashing. Ho attivato il qa flag e ho messo il 3.50...ora sto cercando di tornare a 3.55 ma anche dopo l'update mi segna 3.50 O.o è normale oppure ho sbagliato e ho caricato il file .pup sbagliato? xD

L'avatar di Prometheus_91
    se hai messo un 3.50 deve segnarti 3.50 credo che tu abbia sbagliato pup :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member
    E' il contrario, sono gia al 3.50 devo tornare al 3.55 e mi rimane visualizzato 3.50 ma credo di aver invertito i file .pup. Mo provo xD. Ma il QA flag quando torno a ofw 3.55 lo devo disattivare prima di procedere con il 4.30 rogero o tengo attivo?

E' il contrario, sono gia al 3.50 devo tornare al 3.55 e mi rimane visualizzato 3.50 ma credo di aver invertito i file .pup. Mo provo xD. Ma il QA flag quando torno a ofw 3.55 lo devo disattivare prima di procedere con il 4.30 rogero o tengo attivo?
    non fa differenza io lo sempre attivo , non lo mai disabilitato

Senior Member
    Ecco perchè -.- avevo gran turismo 5 inserito e scaricava il 3.50 dal disco invece che il 3.55 dalla chiavetta. Comunque fa differenza se riporto a 3.55 da 3.50 tramite system recovery o se faccio l'aggiornamento direttamente dall'aggiornamento software della play?

Ecco perchè -.- avevo gran turismo 5 inserito e scaricava il 3.50 dal disco invece che il 3.55 dalla chiavetta. Comunque fa differenza se riporto a 3.55 da 3.50 tramite system recovery o se faccio l'aggiornamento direttamente dall'aggiornamento software della play?
    devi stare attento! non istallava il 3.55 perchè leggeva prima quello del disco che della chiavetta... io quando sono andato la prima volta al 4.21 cfw sono partito dal 3.50 ... quindi non dovrebbe fare nessuna differenza..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    devi stare attento! non istallava il 3.55 perchè leggeva prima quello del disco che della chiavetta... io quando sono andato la prima volta al 4.21 cfw sono partito dal 3.50 ... quindi non dovrebbe fare nessuna differenza..
    ook e al rogero 4.30 passo direttamente da recovery o tramite il menu di aggiornamento normale?

sempre recovery.. ma togli il bd... il bd ad ogni modo dee essere sempre tolto quando si compiono queste operazioni!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •