Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: exploit nuovo gioco!!

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Localitą
    prato

exploit nuovo gioco!!

la notizia e' ancora segreta ma sono riuscito a sapere il gioco con cui sara' possibile avviare il TN-B sulla psvita in caso abbiate mancato i precedenti con urbanix ecc...se interessati vi mando il nome in MP e' tutto ancora in segreto comunque la notizia e' certa

Localitą
    prato
    il gioco e' stato reso pubblico...gravity crash portable

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Localitą
    Alaska
    guarda che potevi mettere anche il nome del gioco fin dall inizio ,se lo sai tu allora č pubblico di sicuro XD

L'avatar di Prometheus_91
    Localitą
    Dove tutto ebbe inizio...
    io ho evitato di rispondere... se uno sa una cosa la mette ha disposizione di tutti , se invece deve fare il misterioso per dire io la so e voi no inutile postare!
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    io ho evitato di rispondere... se uno sa una cosa la mette ha disposizione di tutti , se invece deve fare il misterioso per dire io la so e voi no inutile postare!
    :unsisi:

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Localitą
    prato
    invece il gioco non era stato reso pubblico ma era riservato ai membri del forum e c'e' scritto esplicitamente di non divulgare o pubblicare la notizia, pena il ban...quindi ho detto che se qualcuno voleva saperlo magari per accaparrarsi prima il gioco della resa pubblica mi poteva mandare un MP...vi sembra che lo volessi tenere per me??? io non ho parole...la prossima volta non dico nulla visto che non apprezzate...a volte mi meritereste solo domande dei bimbiminchia <_<

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Localitą
    Alaska
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    invece il gioco non era stato reso pubblico ma era riservato ai membri del forum e c'e' scritto esplicitamente di non divulgare o pubblicare la notizia, pena il ban...quindi ho detto che se qualcuno voleva saperlo magari per accaparrarsi prima il gioco della resa pubblica mi poteva mandare un MP...vi sembra che lo volessi tenere per me??? io non ho parole...la prossima volta non dico nulla visto che non apprezzate...a volte mi meritereste solo domande dei bimbiminchia <_<
    non fą differenza , uno al massimo perde 2 min della sua vita per registrarsi e sapere il nome del gioco nel forum di cui parli XD , non vedo il motivo di fare i misteriosi ripeto , membri o non , č sempre una notizia pubblica , le cose private se le tengono i devs tra l'altro .

Se hai letto su un forum italiano : pena ban se fate gli infami non dargli retta ......loro sono i primi visto che lo sanno e divulgano info ai loro membri registrati .....ma alla fine dei conti vale la pena adottare questa strategia? mah.........

Localitą
    prato
    allora hai ragione te che ti devo dire...intanto se uno non lo sapeva poteva essere utile...e poi lo dici te che non fa differenza, altrimenti non avrebbero scritto di non divulgare...ho solo cercato di rispettare quello che c'era scritto, rompete sempre le scatole per le regole e poi protestate se uno le rispetta? ridicolo...a volte vi meritate che le uniche domande sul forum siano su come si fa a installare un cfw su 3.70 XD

L'avatar di Ace
    Io dico solo una cosa: se č vero che non si puņ divulgare allora la notizia la devi tenere per te. Una volta che apri un topic del genere tanto vale mettere nome e download. Ma sorvoliamo su questo, perchč una cosa che io ritengo soggettiva. Quello che mi da fastidio č che tu insisti su questa storia delle stesse domande. Ma mica sei tu il server che deve memorizzare le discussioni. Se ti sei stancato di vederle, non leggerle. Non ci vuole molto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Localitą
    prato
    non si puo' divulgare nel senso postarla nei forum direttamente..oh ma siete allucinanti lol uno pensa di far bene a condividere una cosa e voi vi accanite per una caz...ata...assurdo, che tra l'altro ho fose detto no non lo dico a nessuno??? no non mi pare, ho detto proprio che chi voleva la scrivevo in mp cosi' da poter prendere il gioco in tempo...certo che in italia siamo proprio delle teste di... e si mi accanisco sulla solita domanda perche' per le cavolate rispondete e se uno domanda altro manco lo considerate lol...favoloso