Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Il Team Rebug Torna con Nuovo CFW 4.21

  1. #11
    Junior Member L'avatar di teobilly
    Data Registrazione
    13-02-12
    Messaggi
    15
    mi sa che chi come me ha il fW superiore al 3.55, non avrà mai un CFW !! ormai mi sono quasi arreso .....

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non è detto. Se poi non arriva il cfw si può sempre sperare nell'emulatore BD
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    41
    daidai che tra poco esce anche x ofw 3.55+

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    Ragazzi io ho il 3.55.2 Rebug se metto il 3.55.3 non succede nulla no? poi non capisco che benefici porta ??

  5. #15
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Butter Visualizza Messaggio
    Bello per chi ha il 3.55 ma io, avendo il 4.31 adesso (ho aggiornato ieri, tanto mi sa che non c'è speranza...), resto sempre allo stesso punto! E ho perso le speranze anche per il team rebug, che aveva annunciato una modifica definitiva e completa per tutti, e invece non ha rilasciato niente di diverso dagli altri!!!
    Quando hanno annunciato una modifica definitiva? Hanno solo scritto un post di un nuovo Cfw e tutti hanno ingigantito la notizia.


    By Roby iPhone

  6. #16

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    girano la minestra con le nuove chiavi ma alla fine è sempre 3.55 il punto di partenza richiesto... hai voglia che dev e notiziari continuino a sbandierare ai 4 veti che la sony ha perso la sfida... per ora da quando sono uscite le nuove 3K e 4K tutte le modifiche ed exploit su queste non funzionano...
    Quindi non capisco questi grandi profeti dev che salutano la scena dicendo che ormai la ps3 è rotta e non hanno più stimoli..
    l a verità è ke sony ancora vince e sinkè l exploit per le nuove ps3 non sarà trovato resterà vincitrice..

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai ragione baronek :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Secondo me sono in vantaggio i dev...per un semplice motivo loro sono ingeneri con schemi e chiavi gli haker insieme con i dev sono partiti da zero....loro la sony è una delle forze mondiali in tecnologie...i dev semplici ragazzi al computer...secondo me la play è stata bucata poi loro metteranno una pezzaMma le console con fw di fabbrica sotto al 3.55 sono sono piu di 30000000 credo che se per sony no0n è una sconfitta poco ci manca
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #19
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Il team rebug non ha mai dichiarato nulla, dal loro comunicato non è emerso nulla che riguardasse le console 3.56+, quindi non diciamo cose non veritiere.

    come scrissi l'altra volta finche non vedo un comunicato ufficiale sul loro sito non credo a nulla di ciò che scrivono sui forum, quindi ritengo tutte le info non date sul loro sito ufficiale solo dei fake e nulla di piu.

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Il team rebug non ha mai dichiarato nulla, dal loro comunicato non è emerso nulla che riguardasse le console 3.56+, quindi non diciamo cose non veritiere.

    come scrissi l'altra volta finche non vedo un comunicato ufficiale sul loro sito non credo a nulla di ciò che scrivono sui forum, quindi ritengo tutte le info non date sul loro sito ufficiale solo dei fake e nulla di piu.
    guarda ke sul loro sito ufficiale lo hanno scritto ._.

Discussioni Simili

  1. cccam generators *****
    Di ispanico 1963 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-12-2014, 13:43
  2. ciao!!
    Di 4pesix nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •