Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Il Team Rebug Torna con Nuovo CFW 4.21

  1. #51
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    guarda che gli eboot sono signati per funzionare con il cfw 3.55 se hai un fw superiore non devi modificare nulla e come se tu mettessi un eboot 3.41 e lo fai partire per 3.55 funziona lo stesso .

    lo stesso discorso vale per gli eboot 3.55 se li fai partire da 4.30 funzionano.

  2. #52
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #53
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    se parliamo di chi a vinto naturalmente la sony da quando si e accorta che cera una falla sul 3.55 a blindato totalmente la ps3 e sono molte le ps3 come soprammobile

  4. #54
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    se parliamo di chi a vinto naturalmente la sony da quando si e accorta che cera una falla sul 3.55 a blindato totalmente la ps3 e sono molte le ps3 come soprammobile
    Non direi i dati parlano chiaro se si fa un raffronto di quante "nuove" ps3 sono state vendute. Con 70 euro quasi il 70% delle ps3 vendute possono avere un cfw quindi non credo proprio che sony sia in vantaggio.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    scusate ma sentivo dire che bisognava avere gli eboot originali per far girare i giochi per il cfw 4.30 =/ per quello pensavo che andassero rimodificati tutti...se mi dite che funzionano tutti i giochi precedentemente fixati allora passo al 4.30 :sisi

  6. #56
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non direi i dati parlano chiaro se si fa un raffronto di quante "nuove" ps3 sono state vendute. Con 70 euro quasi il 70% delle ps3 vendute possono avere un cfw quindi non credo proprio che sony sia in vantaggio.
    Teoricamente, ma nella pratica nessuno va a spendere quindi 70 euro. Tutti aspettano che esca qualcosa di gratuito, facendo solo ammuffire la PS3. Non dico quale sia la soluzione giusta o sbagliata, ognuno ha la propria situazione di vita. Però i fatti sono questi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Infatti ha ragione xasal...che ti cambia?
    forse perchè c'è il bd emu come nelle dex? siamo sinceri multiman non ha una piena compatibilità coi giochi , alcuni vanno e molti no ....mentre con un bluray emulator è tutt un altra cosa :unsisi:

  8. #58

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    scusate ma sentivo dire che bisognava avere gli eboot originali per far girare i giochi per il cfw 4.30 =/ per quello pensavo che andassero rimodificati tutti...se mi dite che funzionano tutti i giochi precedentemente fixati allora passo al 4.30 :sisi
    RE6 modificato per 3.55,su 4.30 non mi gira.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #59
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    io non ho mai provato
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. cccam generators *****
    Di ispanico 1963 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-12-2014, 13:43
  2. ciao!!
    Di 4pesix nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •