Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Modificare scritta all'accensione ps3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990

    Modificare scritta all'accensione ps3

    Con il nuovo cfw 4.30 di rogero, all'eccensione della ps3 al posto di PS3 appare Rogero, so di certo che è possibile modificarlo ma nemmeno girando su google sono riuscito a trovare niente...qualcuno l'ha già fatto o sa di certo un modo per farlo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se non sbaglio ci sono programmi che partendo da un fw base ti permette di cambiare alcune cose, tra cui musica e messaggio iniziale. Ora con il cfw 3.55 funzionava bene ma non so se con questi cfw (non sempre affidabili) sia lo stesso.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ci sono programmi che partendo da un fw base ti permette di cambiare alcune cose, tra cui musica e messaggio iniziale. Ora con il cfw 3.55 funzionava bene ma non so se con questi cfw (non sempre affidabili) sia lo stesso.
    Quindi mi tocca vedere sempre Rogero all'accensione >.< :unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dai su non è un problema . Al massimo accendi prima la play e poi la TV così vedi direttamente la xmb.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Dai su non è un problema . Al massimo accendi prima la play e poi la TV così vedi direttamente la xmb.
    Oppure accendi la ps3, chiudi gli occhi per 10 secondi, e magicamente ti troverai nella XMB della console:oliver:

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    guarda che tutti i cfw di rogero è scritto rogero non è una novità.

    Non credo che la scritta rogero implica malfunzionamento , il DEV ha voluto rilasciare i sui cfw con la sua firma.

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Forse mi sono spiegato male. Non so se quel programma funziona anche su questa versione. Secondo me no.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Alla fine,vedere il nome di ti ha fornito il cfw 4.30,non fa così schifo a mio avviso

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Infatti :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    eppure c'e' un rumor in rete che dice che se formattate l'hd della play interno andrete in semy-brick della console per via di quella fastidiosa scritta che va ad aintaccare dei file nella flash.. ma comunque...


    I Fixed the bug for my Slim 2504-B, datacode 0C. Let me explain, what it does seem to me. I think it's very important.

    All NOR consoles are affected, and are vulnerable. This is a serious thing. It's just a time bomb, a matter of time you get a semibrick if your HDD gets damaged on a NOR console (al PS3 Slim and some FAT consoles seem to be affected). There's many people affected. You won't be able to reflash or replace the HDD by a new one.


    The problem with this firmware, once you look inside, is that the LV0, LV1 and LV2 chains, seem to have been taken from the E3 firmware, which I don't understand. And the LV0 chain is broken because of the coolboot and the logo of Rogero's 4.30.

    This means, that if you flash this firmware on a NOR console and then format the HDD because the data is corrupted or because you want to do it(or simply you try to put a new one), you get in a loop, a semibrick. The brick is because the format is not being done correctly, cause of the bad lv0 string.

    The way I fixed it is taking the HDD of the console, putting it on a PC, and destroying all the format. Then managed to get into a recovery that detects the HDD without format and flashed the 4.25to3.55. The console asked to reformat about 2 times more, but it came to alive with the semi-downgrade done.

    The NAND consoles are not affected, but the broken chain is there and who knows.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Outstanding Сasual Dating - Verified Women
    Di basso35 nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-2024, 13:45
  2. PROBLEMA R4i ULTRA
    Di Mr.blackgame nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-05-2012, 13:27
  3. ciao a tutti
    Di danny nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •