ma ke senso ha scusate cn il flasher nn si poteva fare gia il downgrade da qualsiasi fw a 3.55? bha..
No perche non tutte le PS3 sono di fabbrica 3.55.
il flasher in questo caso serve per il dump della flash ,che poi viene modificato per installare il 4.30 direttamente da 3.56+ senza effettuare nessun downgrade.
Ora bisogna solo aspettare è probabile che e3 flasher possa effettuare il dump delle flash anche sulle nuove console e quindi modificarle ,ma non è possibile effettuare il downgrade o il dual boot.
ah ok capito quindi cn e3 flasher nn è possibile downgredare le ps3 di fabbrica 3.56+ okok
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se avevi il 3.41 puoi tranquillamente fare il downgrade con E3![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ho letto in rete che è possibile questa procedura anche su console che di fabbrica hanno il 3.60 e il vecchio metldr. Non è possibile invece su console con metldr2
che voi sappiate, una cech 2504B ha il metldr vecchio? con fw di fabbrica 3.60 (minverchk 3.56 max downgrade)
vabbè sono contento per i pochissimi possessori di queste consolle..
Ma per ki ha metldr2 nulla!!
Quindi il discorso è sempre lo stesso le 3K e 4K sono inackerabili per ora..
Si avvicina natale ed ebay mi chiama...
mi sà che anke la nuova ps3 prenderà la strada del baratto magari per qualche accessorio della 360..![]()