Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: CFW 4.30 su console con firmware 3.56

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    ma perché siete fissati nel dire "per i pochissimi possessori di queste console", sono 2 anni che producono le cech-2504A/B, non sono poi cosi poche console, tuttora se vai a comprare la 160gb trovi facilmente questo modello :S

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Ho sentito un rumor questa mattina sui vari forum esteri. Sembra che sono molto vicini alla possibilità di installare i cfw (in particolare il rebug 4.21.1) su console che hanno il metldr 2.
    Ovviamente prendete quello che vi dico con le pinze e non creiamo farsi allarmismi, però la patch dei tre moschettieri opportunamente modificata, un flasher e un hex editor sembrano gli strumenti necessari per l'operazione.

  3. #23
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Ho sentito un rumor questa mattina sui vari forum esteri. Sembra che sono molto vicini alla possibilità di installare i cfw (in particolare il rebug 4.21.1) su console che hanno il metldr 2.
    Ovviamente prendete quello che vi dico con le pinze e non creiamo farsi allarmismi, però la patch dei tre moschettieri opportunamente modificata, un flasher e un hex editor sembrano gli strumenti necessari per l'operazione.

    potrei darti ragione, la soffiata mi è arrivata ieri sera da un amico..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #24
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    pare essere proprio così....ci sono già delle guide sul web, chiaramente per ora la cosa piu saggia da fare è aspettare un po
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    pare essere proprio così....ci sono già delle guide sul web, chiaramente per ora la cosa piu saggia da fare è aspettare un po
    Il problema è che il ischio di avere un mattone invece di una ply è altissimo...basta sbagliare una virgola...spero che se pazienza la faccia da padrona in questi momenti...tutto si semplifica...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #26
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    oltre che tutto l'hd verra formattato! ecc ecc
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #27
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Mi fa mooooolto piacere non aver detto una caz****a perchè la cosa mi sembrava strana, poi l'ho vista su più forum e ho deciso di condividerla con voi (nella speranza che non ci fossero più di 100000 domande da parte di chi ha quel tipo di console). Per il momento la cosa non è confermata ma si stanno facendo varie prove in giro

  8. #28
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Il problema è che il ischio di avere un mattone invece di una ply è altissimo...basta sbagliare una virgola...spero che se pazienza la faccia da padrona in questi momenti...tutto si semplifica...
    Ecco giusto...sarebbe una bella cosa per i possessori di ofw superiori al 3.55 però non bisogna buttarsi troppo velocemente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #29

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Cioè, io sto via un mesetto, e adesso ritrovo tutti questi CFW? Ahahahah comunque, di 2504 ce ne sono abbastanza in circolazione. Una buon anima potrebbe spiegarmi gentilmente perchè una volta "sbloccato" il 3.56 non si potrebbe riapplicare il procedimento ai FW più recenti?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Cioè, io sto via un mesetto, e adesso ritrovo tutti questi CFW? Ahahahah comunque, di 2504 ce ne sono abbastanza in circolazione. Una buon anima potrebbe spiegarmi gentilmente perchè una volta "sbloccato" il 3.56 non si potrebbe riapplicare il procedimento ai FW più recenti?
    Evidentemente hanno una struttara diversa...oppure hanno trovato una falla presente sul 3.56 e che non è presente nei FW successivi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

Discussioni Simili

  1. e-CFW 6.60 TN-C su Firmware 2.01
    Di Sapy nel forum Hacking PS Vita
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-03-2013, 08:20
  2. fear effect ( PSN ) al cambio disco
    Di crisps 92 nel forum Sony PSP
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2012, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •