buona notizia per i 3.56, perccato per gli altri...
CFW 4.30 su console con firmware 3.56
Direttamente dal forum di ElOtroLado arriva una notizia dove è possibile istallare il cfw 4.30 su console 3.56 con la necessità di un flasher ,e una patch rilasciata dai “tre moschettieri”, questo provedimento andrà a cambiare una parte del Dump creato con il flasher , permettendo l'istallazione del cfw 4.30.
Necessario
1 - Patch Tre Moschettieri Patchv1 Three Musketeers.rar
2 - Un flasher .
3 - il Dump, patcharlo con il file scaricato in questi parametri (OFFSET):
4 - Istallare il cfw 4.30 e3 https://rapidshare.com/#!download|42...zip|213189|0|0Codice:patch1 : OFFSET 0C0010 LEGHT 6FFFE0 patch2 : OFFSET 7C0010 LEGHT 6FFFE0 patch3 : OFFSET 80000 LEGHT 20000 patch4 : OFFSET A0000 LEGHT 20000 patch5 : OFFSET 40000 LEGHT 20000 patch6 : OFFSET 60000 leght 20000
Il procedimento sembra sia stato testato su diverse console tutte.
Fonte: CFW 4.30 CONSEGUIDO EN CONSOLAS CON FIRMWARE MINIMO 3.56 DE FABRICA ( FLASHER NECESARIO ) (1 de 3) @ ElOtroLado.net PlayStation 3 Modchips y Softmods
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
buona notizia per i 3.56, perccato per gli altri...
Il cfw si estende a tanti altri utenti. Se si è disposti a comprare l'E3, un sacco di modelli PS3 potranno avere il cfw
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate ma chi ha una console 3.56 in giro -.- saranno in 3...gia' fosse stato per 3.72 sarebbe stata una bella notizia...ma cosi' e' abbastanza inutile e poi gia' non c'era la possibilita' di downgradare da 3.56 con dongle o mi sbaglio?
il mio consiglio e quello di attendere, la probabilità che esca qualcosa di meglio c'è sempre, comunque ottima notizia.
console 3.56 XD , chi è mai è restato li per tutto sto tempo? solo i pazzi lo fanno.
Ma se serve un flasher dove sta la novità? Con il flasher TUTTI I CFW sono installabili questo perchè molto probabilmente i pochissimi esemplari di console uscite con 3.56 e' stato un errore infatti tali console possono montare il 3.55. Secondo me e' stato un esperimento riuscito male del metldr 2 che l'utente finale senza volerlo e saperlo va a testare.
Si parla di console native 3.56 non di console che sono a 3.56
solo 3.56
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla